Buffon da record: 'Orgoglioso di averlo raggiunto senza strisciare. Inter favorita? Ha un grande allenatore'

Buffon da record: 'Orgoglioso di averlo raggiunto senza strisciare. Inter favorita? Ha un grande allenatore'
ilBianconero SPORT

La sorpresa era il fatto che ancora non riusciva a dimostrare quello che secondo me vale: come squadra, come allenatore e come staff

Sicuramente, ma per me non è una sorpresa.

igi Buffon ha parlato così nel posto partita di Juve-Crotone: "Sicuramente serviva una vittoria, il modo non era preventivabile.

Secondo me nella prima mezz'ora abbiamo fatto benino, incontrando anche difficoltà, l'importante è mantenere sempre agonismo, attenzione ed energia senza fare passaggi a vuoto. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

1 Bruno Giordano ha commentato la prestazione della Juventus e nello specifico Fagioli : "Il giovane regista? La partita era finita. Non sono queste le partite che ti fanno dire che è sorprendente, ma mi fido di quello che diceva anche Allegri su di lui. (Calciomercato.com)

Bisognerà valutarli di giorno in giorno per averli al più presto». Siamo lì, dobbiamo pensare a noi stessi per arrivare a giocarci tutto nel finale di stagione». (Fantacalcio ®)

Calciomercato, Pjanic ha nostalgia di Allegri. I giocatori utilizzano sempre di più i social, e oggi Pjanic ne ha approfittato per ricordare i bei vecchi tempi. Uno di questi è Miralem Pjanic, che la scorsa estate è rientrato in uno scambio tra Juventus e Barcellona. (Calcio mercato web)

Buffon: “L’Inter non è una sorpresa per me, corsa su di loro. Valore altissimo, pari al nostro”

Il Bayern offre molto a livello difensivo e quindi Immobile può incidere di più in questa sfida A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex bomber e tecnico Bruno Giordano ha parlato di Juventus e non solo. (Tutto Juve)

Ora candidati seri per lo scudetto dopo un anno e mezzo di lavoro di Antonio Conte: "La sorpresa, semmai, è che non siano riusciti a dimostrare prima il valore di squadra, del loro allenatore e dello staff. (Fcinternews.it)

Il portiere della Juve ha parlato a Sky Sport dopo la sfida vinta dai bianconeri questa sera contro il Crotone. Andrea Della Sala. La Juve ha battuto il Crotone 3-0. Per me la sorpresa era che non dimostrava quello che vale e quello è il valore della squadra, dell'allenatore. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr