Buffon da record: 'Orgoglioso di averlo raggiunto senza strisciare. Inter favorita? Ha un grande allenatore'

ilBianconero SPORT

La sorpresa era il fatto che ancora non riusciva a dimostrare quello che secondo me vale: come squadra, come allenatore e come staff

Sicuramente, ma per me non è una sorpresa.

igi Buffon ha parlato così nel posto partita di Juve-Crotone: "Sicuramente serviva una vittoria, il modo non era preventivabile.

Secondo me nella prima mezz'ora abbiamo fatto benino, incontrando anche difficoltà, l'importante è mantenere sempre agonismo, attenzione ed energia senza fare passaggi a vuoto. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Col tecnico toscano, il centrocampista si è affermato come uno dei migliori centrocampisti del campionato e d’Europa Calciomercato, Pjanic ha nostalgia di Allegri. I giocatori utilizzano sempre di più i social, e oggi Pjanic ne ha approfittato per ricordare i bei vecchi tempi. (Calcio mercato web)

Sicuramente non è una sorpresa per me". Intervistato da Sky Sport dopo Juve-Crotone 3-0, Gianluigi Buffon commenta così il primato a +4 sulla seconda dei nerazzurri. (Fcinternews.it)

Non sono queste le partite che ti fanno dire che è sorprendente, ma mi fido di quello che diceva anche Allegri su di lui. Le verifiche vanno fatte con partite dal primo minuto e in sfide che contano. (Calciomercato.com)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex bomber e tecnico Bruno Giordano ha parlato di Juventus e non solo. Immobile ha portato la Lazio a giocarsi qualcosa d'impensabile, l'altro ha portato il Bayern sul tetto del mondo. (Tutto Juve)

Juventus, Buffon sulla rincorsa all'Inter: "Nessuna sorpresa, hanno un valore pari al nostro". vedi letture. Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria col Crotone: "Sicuramente serviva una vittoria, il modo e la maniera non sono preventivabili. (TUTTO mercato WEB)

Bisognerà valutarli di giorno in giorno per averli al più presto». Mi fa stare tranquillo anche quando avremo tutti i giocatori a disposizione poi, che permetteranno di avere una maggiore scelta» (Fantacalcio ®)