Milan, Pobega rinnova fino al 2027. Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

I colori rossoneri nel presente e anche nel futuro.

Tommaso, classe 1999, cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan", si legge nella nota ufficiale del club rossonero.

Un rinnovo che testimonia la grande stima che Stefano Pioli e la società hanno nei confronti del ragazzo che resterà al Milan e avrà un ruolo importante nelle rotazioni che ha in mente l’allenatore rossonero in vista della prossima stagione

Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999, rientrato al Milan dopo l’annata vissuta in prestito al Torino, ha rinnovato il contratto con il club campione d’Italia in carica. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan lo ha letteralmente blindato con una proposta di rinnovo importante. Una notizia che era nell’aria da qualche ora e che è stata confermata da ambienti vicini al Milan. (MilanLive.it)

Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile? Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul A ciascuno il suo di giudizio. (Milan News)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Dopo la firma, è arrivato anche l'annuncio ufficiale della società: Tommaso Pobega ha rinnovato con il Milan fino al 2027. La conferma è arrivata da una nota presente sul sito del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. (Calciomercato.com)

Tommaso Pobega ha rinnovato il suo contratto col il Milan. Adesso è ufficiale. (MilanLive.it)