Italiano/2: “Terracciano mi mette in difficoltà. Mai preparato una partita così”

Italiano/2: “Terracciano mi mette in difficoltà. Mai preparato una partita così”
Viola News SPORT

I nazionali sono arrivati tardissimo e tanti hanno lavorato per quindici giorni nella preparazione a questa gara difficile.

Terracciano?

Le parole di Italiano che elogia i suoi (in particolare Terracciano) e dice: "Pulgar in tribuna?

Questa è una squadra veramente giovane ma c'è gente intelligente tatticamente: questo per per un allenatore è troppo importante.

Ho voluto premiare chi era rimasto con noi, avevano le qualità giuste per affrontare l'Atalanta. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo fatto una prestazione di livello con un’ottima squadra e questo ci dà ancora più merito”. La sconfitta lascia rammarico e delusione, ma dobbiamo ragionare sulla stagione e questa squadra farà bene anche quest’anno. (Fiorentina.it)

Mi dispiace per Vlahovic, che merita rispetto: prima di tirare i rigori i tifosi cantavano cori verso Dusan e anche durante l'intervista (insulti razzisti, "sei uno zingaro" n.d.r.). Abbiamo contenuto il ritmo dell'Atalanta, siamo strafelici in una giornata particolare per noi americani (11/09 n. (Viola News)

Colpaccio esterno invece per la Viola. Sono Venezia, Napoli e Fiorentina a portarsi a casa i tre punti in questo sabato di campionato: gli arancioneroverdi hanno battuto l’Empoli portando a casa i primi punti del proprio campionato, i partenopei di Spalletti hanno rimontato la Juventus mentre la Viola ha piazzato il colpaccio di giornata espugnando il campo dell’Atalanta. (Calcio Hellas)

Dg Atalanta: "Grande prestazione, per fortuna non avremo sempre questi arbitraggi"

A fine gara, il dg orobico Umberto Marino non ha nascosto l'insoddisfazione per l'operato arbitrale: "Qualcuno dovrebbe chiarirci questi episodi - ha esordito a Sky Sport -. Ora mi aspetto qualcosa", ha aggiunto Marino a Sky. (Fcinternews.it)

• Solo il Rayo Vallecano (tre) ha incassato più reti dal dischetto dell'Atalanta (due) nei top-5 campionati europei 2021/22 Fiorentina (4-3-3): Terracciano 7; Venuti 6 (25' Odriozola 5,5), Milenkovic 6,5, Igor 6, Biraghi 6; Bonaventura 7, Torreira 6 (21' st Amrabat 6), Duncan 6,5 (31' st Castrovilli 6); Callejon 6 (31' st Gonzalez 6), Vlahovic 7,5, Sottil 6 (21' st Saponara 6). (Sport Mediaset)

L'Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo sempre questo tipo di arbitraggio" La posizione di Zapata non interferiva con nessun difensore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr