Kvaratskhelia verso il PSG: Il retroscena sulla rottura col Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante georgiano avrebbe comunicato la sua decisione irrevocabile al club e a Conte. Non convocato per Fiorentina e Verona, addio già a gennaio. La notizia che nessun tifoso del Napoli avrebbe voluto sentire è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia ha deciso di lasciare gli azzurri. Il talento georgiano, protagonista assoluto della cavalcata scudetto, avrebbe già comunicato alla società la sua volontà di trasferirsi al Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Kvara-PSG, si chiude in settimana! Cifre, dettagli e il punto sulle contropartite (Tutto Napoli)
Il Napoli non svende Kvaratskhelia, le parti sono ancora distanti Khvicha Kvaratskhelia ha espresso in modo chiaro la propria volontà di lasciare il Napoli e di approdare altrove, al PSG. Ma non è detto che sarà accontentato. (AreaNapoli.it)
L'addio imminente di Kvaratskhelia non può essere una cosa di poco conto per il Napoli. L'allenatore Conte ieri in conferenza stampa è stato molto chiaro sulla vicenda. Ha detto, con estrema chiarezza, che il georgiano ha chiesto di andare via e che farà un passo indietro lasciando tutto in mano alla società ed all'entourage di Kvara. (CalcioNapoli24)
Napoli, Conte allo scoperto: la delusione verso Kvaratskhelia e l'addio imminente (TUTTO mercato WEB)
Il PSG voleva acquistare entrambi i giocatori ma il Napoli respinse l'offerta perché Kvara in quel momento non era sul mercato e Osimhen aveva una situazione a parte". Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo canale YouTube: "A maggio, prima della sessione estiva, il PSG aveva portato un'offerta al Napoli tramite l'agente di Osimhen. (Napoli Magazine)
Ma Kvara aveva già deciso Dc Napoli 04/02/2024 - campionato di... Il Napoli ha abbassato la clausola da 120 a 75 milioni. (Virgilio)