NBA, arriva l’ora della sfida da record: Cavs-Thunder è tutta da vivere su Sky Sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A oggi, i Cavs hanno il miglior offensive rating della lega (121.3), mentre i Thunder hanno il miglior defensive rating (102.7). Cleveland ha anche la miglior percentuale dal campo (50.4%), mentre Oklahoma City svetta per percentuale complessiva concessa agli avversari (42.6%). I Cavs sono secondi in tutta la NBA per punti di media a partita segnati (122.5), mentre i Thunder sono primi per punti di media a partita concessi agli avversari (103). (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Un’altra grande notte quella completata da poco in NBA per la regular season 2024-2025, dove è sceso in campo anche il nostro Simone Fontecchio con i suoi Detroit Pistons: andiamo a fare un breve recap di quanto accaduto negli Stati Uniti. (OA Sport)
LeBron James: "Il sorpasso a Jordan? Un onore, è il più grande di sempre" (Eurosport IT)
Il big match tra le due squadre in vetta alle rispettive Conference va a Cleveland, che supera 129-122 Okc. Sorride Milwaukee, che piega 121-105 San Antonio, vittorie casalinghe anche per Denver e New York, che piegano rispettivamente Clippers (126-103) e Toronto (112-98). (Sport Mediaset)
I Cavaliers si impongono in casa contro i City Thunder e dimostrano di essere intrattabili in questo momento. L'azzurro realizza ben 17 punti nella vittoria dei Detroit Pistons in casa dei Brooklyn Nets (Diretta)
La stagione 2024/25 dell’NBA è ormai al giro di boa e, in seguito al periodo natalizio dove si giocano la League Cup e alcuni dei match più attesi dai fan, è giunto il tempo di tirare le prime somme per quanto riguarda l’andamento delle varie franchigie nella lega più ambita del mondo della pallacanestro. (Sport24h)
La stagione è lunga e i playoff un altro sport rispetto alla stagione regolare, ma la squadra di Coach Atkinson merita di essere presa sul serio. Cleveland vince la sfida con Oklahoma City, quella tra le squadre con il miglior record Nba (La Gazzetta dello Sport)