Valentino Rossi ad EICMA: "Non essere più un pilota MotoGP mi mette tristezza e nostalgia ma mi sto abituando"

Eurosport.it SPORT

E' stato bello così.

E’ stato bello vederli.

Mi sarebbe piaciuto conquistare un altro Mondiale ancora, sarebbe stato bello arrivare a 10 titoli ma va bene così”.

Valentino Rossi, che davanti a 9.000 persone entusiaste ha preso parte all’evento speciale ‘One more lap’, nel quale La pioggia e il freddo non hanno spento la passione.

Grazie Vale, il campione infinito che ha segnato un'epoca. Gran Premio di Valencia Valentino Rossi, l'ultimo giro d'onore e la festa nel box 14/11/2021 A 14:37

(Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Sostieni ora. . Grazie, Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano)

Per Pietro Meda, presidente di Eicma, «è un onore che Yamaha abbia scelto in esclusiva il palcoscenico internazionale di EICMA per celebrare la straordinaria storia sportiva di Valentino Rossi Ed è proprio con questa moto, che Valentino Rossi continuerà ad allenarsi in sella. (varesenews.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

Eicma Ultime gallery Vedi tutte. . (Sport Mediaset)

Per Pietro Meda, presidente di EICMA S.p.A., “è un onore che Yamaha abbia scelto in esclusiva il palcoscenico internazionale di EICMA per celebrare la straordinaria storia sportiva di Valentino Rossi. Un segno di quanto Valentino Rossi rappresenti in tutto il mondo lo sport, quello bello, che non conosce la rivalità. (Dueruote)

Valentino Rossi lascia Milano e l’Eicma dopo la comparsa dinanzi al suo pubblico. E’ tempo degli ultimi saluti in TV per il futuro papà… “Futuro papà da marzo, ho ancora qualche mese (ride, ndr) (Corse di Moto)