Damiano David, dai Måneskin al nuovo look da solista: «Sono maturato molto e i miei completi sartoriali lo raccontano»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervista a Damiano David, che parla del nuovo look da solista. E del perché il suo stile è cambiato dai tempi dei Måneskin. E in più le foto esclusive dal video di Born With a Broken Heart Damiano David, il frontman dei Måneskin, ha intrapreso il suo primo progetto da solista, un album in uscita nel 2025, del quale, a settembre, è stato lanciato un brano con relativo video, l'epica ballata Silverlines. (Vogue Italia)
Su altre fonti
Il brano, un uptempo travolgente e carico di energia, in contrasto con il testo toccante e profondamente emotivo alla profondità del testo, è uscito accompagnato da un video diretto da Aerin Moreno in cui si dimostra anche un ottimo ballerino. (Radio Subasio)
Lui va dritto per la sua strada, continuando a tradire le aspettative. (ilmessaggero.it)
È da oggi in radio e in digitale "Born With A Broken Heart", il nuovo singolo di Damiano David, il frontman dei Maneskin, secondo brano estratto dal suo attesissimo progetto solista,... (Virgilio)
“Quando ho scritto questa canzone, stavo uscendo da un momento molto buio - racconta Damiano David - mi sentivo apatico e avevo paura di aver perso la mia capacità di sentire e provare sentimenti, sia positivi sia negativi. (Adnkronos)
Due indizi, ok, fanno una prova, ma è una prova telefonata: non ci sarà spazio per chitarroni ed eccessi (facciamo, estetici) da rockstar, quelli con cui si è fatto amare nel mondo; se s'è messo in proprio è perché ne vale la pena, per fare qualcosa del tutto diversa da quelle sentite finora, per cui il massimo che si può desumere, adesso, è la voglia di misurarsi con il grande pop internazionale – e hai detto niente. (Vanity Fair Italia)
La canzone si intitola Born with a broken heart, e racconta un momento di smarrimento del cantante durante la relazione più importante della sua vita. Damiano David, significato di “Born with a broken heart” Da quando Damiano David ha ufficializzato l’inizio della sua carriera come solista pur rimanendo frontman dei Måneskin, i fan hanno iniziato a provare una grandissima emozione. (DiLei)