Xiaomi Mi 5S è ufficiale: la casa cinese svela il suo nuovo portabandiera

Xiaomi è una delle case cinesi per eccellenza che, nel corso del tempo, ha saputo dimostrarsi all’altezza del mercato: da un lato prodotti di qualità, dall’altro marketing aggressivo e palese ispirazione alla casa della mela. Il trend si è però invertito in parte, con la convinzione di potersi distinguere... (Tecnologici.Net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La rete è sommersa dai sample da poco pubblicati di un'immagine scattata con Mi 5s, dalle notizie su un nuovo poster ... (KeyforWeb)

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo flagship di Xiaomi, sembra iniziare a dipanarsi la matassa di rumor, voci di corridoio e indiscrezioni che hanno circondato il produttore cinese negli ultimi mesi. (Tutto Android)

Xiaomi Mi5s: se ne sta parlando abbastanza di questo nuovo dispositivo di casa Xiaomi, in attesa del Note 2 Prime della quale si sta altrettanto parlando davvero parecchio, insomma, questo Xiaomi Mi5s dovrebbe essere un miglioramento di quello che ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

-. Da. (TecnoAndroid)

E' ufficiale, sbbiamo una data: Xiaomi annuncerà un suo nuovo smartphone il 27 settembre - il produttore cinese ha invatti spedito gli inviti per un evento in programma in questa data; nell'invito vediamo una grande 'S' raffigurata, che non lascia ... (Mondo TiVu)

A cambiare sarebbero piccoli dettagli come il tasto Home, rimosso, e la fotocamera posteriore, con un doppio sensore. (Molisedoc.com)