Liverpool, Klopp: "La prestazione di oggi è una sconfitta. Oggi non eravamo noi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ho sempre detto che mi sento molto più responsabile nelle sconfitte che nelle vittorie.

La prestazione di oggi è una sconfitta, il risultato di parità magari dice altro ma per me è una sconfitta.

Liverpool, Klopp: "La prestazione di oggi è una sconfitta.

Quelli visti oggi non eravamo noi"

Oggi non eravamo noi". vedi letture. Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha commentato il deludente pareggio all'esordio di Premier League in casa del Fulham: "Oggi sono molto, molto frustrato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

.ma anche con il terreno di gioco. Dunque, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, il tedesco casca. Ma Klopp, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, casca. (Il Posticipo)

È un bel risultato, non credo meritassimo di più. Dobbiamo chiederci come sia potuto accadere. (Sport Mediaset)

Risultato comunque giusto che premia un Fulham molto aggressivo e fin da subito con la giusta mentalità all’interno della partita. Il Liverpool dovrà subito inseguire gli avversari ma Klopp, subito dopo il pareggio con il Fulham, si è detto tranquillo per aver visto una buona reazione della sua squadra, consapevole del fatto che la condizione fisica non sia ancora ottimale. (Nanopress)

Due gol dell’ariete serbo spaventano i Reds, che evitano la sconfitta all'esordio grazie ai loro uomini copertina. Il Liverpool, reduce dalla vittoria in Community Shield una settimana fa, deve sudare per pareggiare al debutto in Premier in casa del neopromosso Fulham (La Gazzetta dello Sport)

Ho sempre detto che mi sento molto più responsabile nelle sconfitte che nelle vittorie: questa è la mia natura. Fulham-Liverpool 2-2, Klopp: “Sono molto deluso, questo pari vale una sconfitta”. by Davide Triolo. (SPORTFACE.IT)

Il rigore causato da van Dijk su Mitrovic però mette in evidenza un dato statistico al quale non eravamo di certo abituati: per la prima volta: da quando è arrivato al Liverpool, van Dijk è stato dribblato da un avversario causando un rigore in una singola partita di Premier (Sport Fanpage)