Liverpool, Klopp: "La prestazione di oggi è una sconfitta. Oggi non eravamo noi"

Liverpool, Klopp: La prestazione di oggi è una sconfitta. Oggi non eravamo noi
TUTTO mercato WEB SPORT

Ho sempre detto che mi sento molto più responsabile nelle sconfitte che nelle vittorie.

La prestazione di oggi è una sconfitta, il risultato di parità magari dice altro ma per me è una sconfitta.

Liverpool, Klopp: "La prestazione di oggi è una sconfitta.

Quelli visti oggi non eravamo noi"

Oggi non eravamo noi". vedi letture. Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha commentato il deludente pareggio all'esordio di Premier League in casa del Fulham: "Oggi sono molto, molto frustrato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Acquistato dall’nel 2019, per circa 5 milioni, era approdato alnell’estate 2020 (24 milioni il costo del cartellino). Tanto è bastato aper far capire alle difese di Premier che c'è un nuovo pericolo. (Calciomercato.com)

Il Liverpool dovrà subito inseguire gli avversari ma Klopp, subito dopo il pareggio con il Fulham, si è detto tranquillo per aver visto una buona reazione della sua squadra, consapevole del fatto che la condizione fisica non sia ancora ottimale. (Nanopress)

Ma l'erba era troppo secca, in condizioni del genere è difficile giocare" E stavolta, di chi è la colpa, oltre che della squadra che non ha fatto il suo dovere? (Il Posticipo)

Premier, è subito Nunez ma non basta al Liverpool: 2-2 in rimonta col Fulham

All'80' i Reds pareggiano nuovamente: Salah approfitta di uno stop non perfetto di Núñez su cross di Arnold e di prima beffa Rodak con un tocco da pochi passi. (Tuttosport)

Nella ripresa, Klopp cala subito l'asso Darwin Núñez, ma i padroni di casa si divorano il raddoppio con il legno colpito da Kebano. Il Liverpool, però, reagisce e 8 minuti dopo trova il 2-2 con il tap-in da pochi passi di Salah. (Sport Mediaset)

Alle 13.30 il Liverpool inizia a fatica la sua rincorsa al titolo, pareggiando 2-2 in rimonta in casa del Fulham. Prosegue il programma della 1ª giornata di Premier League, aperta ieri dalla vittoria dell'Arsenal sul Crystal Palace, con altre sei partite in programma in questo sabato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr