Perugia, Castori: "Rigore completamente regalato. Ora obiettivo salvezza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il rigore poi è completamente regalato.

La squadra nonostante tante assenze è stata molto viva, abbiamo fatto una gara degna della qualificazione che purtroppo non è venuta.

Perugia, Castori: "Rigore completamente regalato.

A livello di condizione la rosa l’ho vista tenere bene ma abbiamo regalato 8 giocatori per infortunio e non si possono regalare

Non stava né in cielo né in terra quel rigore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri i rossoblù hanno fatto il loro esordio stagionale in Coppa Italia contro il Perugia. L'Unione Sarda in prima pagina: "Per il Cagliari buona la prima". vedi letture. "Per il Cagliari buona la prima" titola in prima pagine l'Unione Sarda oggi diponibile in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre su Rete 4 e in streaming. (Mediaset Infinity)

Si parte e al primo affondo, dopo nemmeno due minuti, il Perugia va sotto. Passa il Cagliari, ma il Perugia lascia la Coppa non solo a testa altissima ma carico di rabbia. (LA NAZIONE)

Non stava né in cielo né in terra quel rigore. Il rigore poi è completamente regalato. (Tutto B)

Che poi Pavoletti rimanga più alto al giro palla avversario, con Luvumbo e Pereiro che si abbassano, è un’altra storia. Pavoloso può essere la mossa nelle partite bloccate, magari negli ultimi 20’, con le difese in trincea. (Calcio Casteddu)

Il match di Coppa Italia contro il Perugia è comunque servito al classe 1999 per alzare il livello e testare la propria preparazione fisica. Il treno a destra fa troppe fermate e la palla persa da cui nasce l’1-1 di Melchiorri granda di sangue. (Cagliari News 24)