Perugia, Castori: "Rigore completamente regalato. Ora obiettivo salvezza"

Perugia, Castori: Rigore completamente regalato. Ora obiettivo salvezza
TUTTO mercato WEB SPORT

Il rigore poi è completamente regalato.

La squadra nonostante tante assenze è stata molto viva, abbiamo fatto una gara degna della qualificazione che purtroppo non è venuta.

Perugia, Castori: "Rigore completamente regalato.

A livello di condizione la rosa l’ho vista tenere bene ma abbiamo regalato 8 giocatori per infortunio e non si possono regalare

Non stava né in cielo né in terra quel rigore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A 35 anni l’attaccante di Treia dispensa ancora grandi colpi e si prende applausi dai suoi tifosi attuali e da quelli che lo furono L’attaccante del Perugia quest’oggi ha sfoggiato una grande prestazione con la quale ha convinto i propri tifosi e non solo. (Cagliari News 24)

Non stava né in cielo né in terra quel rigore. Il rigore poi è completamente regalato. (Tutto B)

Il che non significa non godersi la vittoria che mancava dall’1-0 al Sassuolo, il 16 aprile scorso, vigilia di Pasqua. Pavoloso può essere la mossa nelle partite bloccate, magari negli ultimi 20’, con le difese in trincea. (Calcio Casteddu)

Grifo bello e beffato: la Coppa è amara

Nel calcio i tiri da fermo sono molto importanti, abbiamo qualità in tanti elementi e vincere una gara in questo modo ci rende felici". Fino al loro cambio modulo abbiamo fatto molto bene. (Cagliari Calcio)

Lecce-Cittadella (ore 21, Canale 20). In attesa del debutto in campionato contro l’Inter al Via del Mare (sabato 13 agosto, 20.45), il Lecce affronta il Cittadella in Coppa Italia. «La Coppa Italia non ha valore solo quando si vince, se si perde diventa subito una tragedia. (Corriere della Sera)

Anche il Cagliari si presenta con qualche defezione, ma Liverani si concede il lusso di tenere in panchina Lapadula. Si parte e al primo affondo, dopo nemmeno due minuti, il Perugia va sotto. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr