Prima Pagina IN Edicola: Atalanta-Inter show da record, bivio scudetto. Con Sanchez?

Inter-News SPORT

TUTTOSPORT. Bivio scudetto.

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

Atalanta-Inter show da record

Prima Pagina IN Edicola: Atalanta-Inter show da record, bivio scudetto. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera (Inter-News)

Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e valida per la ventiduesima giornata di Serie A PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. (Inter-News)

Poi l’Atalanta deve recuperare una partita e quindi vedremo, ma l’andata è stata secondo me la partita più bella del campionato. Montolivo preannuncia spettacolo in Atalanta-Inter di oggi (ore 20.45). (Inter-News)

"Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. Il ballottaggio riguarda il suo partner: Inzaghi deve scegliere tra Dzeko e Lautaro" si legge sul giornale (Fcinternews.it)

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. (Inter-News)

Morale altissimo in quel di Milano dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, il gol di Sanchez all'ultimo minuto contro la Juventus potrebbe anche sbaragliare le gerarchie nel reparto avanzato: il cileno potrebbe ritrovare una maglia da titolare in campionato (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr