Bollo auto a rate per evitare il fermo amministrativo: è possibile?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Altrimenti, rivolgendosi all‘ente della riscossione, pagare il bollo auto a rate per sbloccare il fermo amministrativo è possibile.

Pagare il bollo auto a rate per evitare il fermo amministrativo è davvero possibile?

Ricordiamo infine che il fermo amministrativo non scatta solo quando non si paga il bollo auto anche a rate

Vediamo allora se, proprio per evitare il fermo amministrativo, il pagamento bollo auto a rate è davvero possibile. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Pagamento del bollo auto: ecco i costi delle diverse procedure. Detto questo, sul pagamento del bollo auto online è possibile versare la tassa di possesso con le app delle banche e con quella delle Poste. (Investire Oggi)

- PAGAMENTO BOLLO AUTO. APPROFONDIMENTI L'ANNUNCIO Ecobonus auto usate, da martedì 28 settembre via prenotazioni. (ilgazzettino.it)

Tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 24 e, in caso di maltempo, possibilità di posti al coperto. Si terrà nei giorni 1, 2 e 3 ottobre, in piazza della Resistenza (angolo Via Veneto/Verdi) Cibo di strada da tutto il mondo, il primo Street food di Bollate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Scadenza bolo auto. Nei mesi scorsi si era parlato al lungo dell’ipotesi di abolire il bollo auto a causa dell’emergenza covid, tuttavia il via libera non è mai arrivato e quindi il bollo auto 2021 deve essere pagato. (idealista.it/news)

LEGGI ANCHE > > > Bollo auto, tecniche di risparmio: ecco come pagare di meno. Tuttavia, può accadere sovente che si acquisti direttamente dal concessionario. Al Bollo auto si sfugge difficilmente (ContoCorrenteOnline.it)

LA SCELTA Fisco, nuovo rinvio delle cartelle esattoriali (e spunta la. Il versamento va effettuato con una delle seguenti modalità: apposito bollettino di conto corrente postale, uffici dell'Aci, tabaccherie autorizzate, agenzie di pratiche auto (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr