FLASH – “Senza fascia non gioco”. Caso Maggiore nello Spezia, va in tribuna contro il Como

SOS Fanta SPORT

Se l’app vi funziona correttamente vi consigliamo di NON scaricare l’ultimo aggiornamento

Aria di tensione in casa Spezia con Giulio Maggiore che oggi non gioca in Coppa Italia contro il Como ed è stato mandato in tribuna dal tecnico Luca Gotti (ieri aveva detto “Maggiore giocherà”).

Ah, la fascia è toccata al veterano Gyasi, con vicecapitano un altro ragazzo della città, Simone Bastoni“.

Le parole – più o meno queste riferiscono dallo Spezia – sono di Giulio Maggiore, rivolgendosi a mister Gotti negli spogliatoi, poco prima del via della partita tra i liguri e il Como, nell’odierno primo turno di Coppa Italia. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

tmw Spezia, Maggiore in tribuna col Como: non è più capitano e si rifiuta di scendere in campo. vedi letture. Scoppia il caso Giulio Maggiore in casa Spezia. Maggiore in tribuna, verrà multato: non è più il capitano e si è rifiutato di scendere in campo (TUTTO mercato WEB)

Si siederà in tribuna. Ricordiamo come il N°25 delle Aquile sia in scadenza di contratto a giugno prossimo e al centro di molte voci di mercato. (Calcio Spezia)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Lunedì lo Spezia avrà un nuovo portiere, l'ormai quasi ex viola Dragowski che arriverà. (Torino Granata)

Allenatore: Giacomo Gattuso Allenatore: Luca Gotti. (TUTTO mercato WEB)

E così Maggiore, in attesa di novità dal mercato, molto probabilmente verrà multato. Proprio per questo motivo il centrocampista, accostato a Torino, Sassuolo ma anche alla Fiorentina, si è sentito offeso ed ha comunicato la sua volontà di non scendere in campo. (Viola News)

Centrocampisti: 25 Maggiore, 20 Bastoni, 7 Sala, 19 Kornvig, 6 Bourabia, 33 Agudelo, 28 Ellertsson, 17 Podgoreanu. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Sono ventisei i calciatori convocati da Luca Gotti, allenatore dello Spezia, per la sfida di Coppa Italia di oggi. (Milan News)