Maneskin, come hanno festeggiato la vittoria delle Nazionale: «Sesso, droga e rock'n roll?». La provocazione alla tv austriaca

Un trionfo a cui si è aggiunta la vittoria calcistica dell'Italia campione d'Europa.

A chiederglielo è un giornalista della tv austriaca, che lo fa con una ben poco velata provocazione: «Sesso, droga e Rock'n Roll?». APPROFONDIMENTI MUSICA Maneskin, il video choc di «I wanna be your slave».

LOOK Maneskin, nuovo taglio di capelli per Damiano IL RACCONTO Ramazzotti: «Ho detto "no" a Monica Bellucci ROMA Maneskin, Damiano: relax dopo la vittoria all’Eurovision. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In meno di 24 ore dalla sua diffusione, il video ufficiale della traccia sfiora (almeno per il momento) 5 milioni di visualizzazioni É stato rilasciato ieri l’attesissimo video clip della canzone “I wanna be your slave”. (Yeslife)

La sequenza tra il bacio del frontman Damiano David e il batterista Ethan Torchio è stata la più discussa e soprattutto la più inaspettata. Il video è diretto da Simone Bozelli, il regista ha vinto la Settimana Inernazionale della Critica con il corto J’Adore. (Ck12 Giornale)

È questo il caso dell’ultimo singolo «I wanna be you slave», parte dell’album «Teatro d'ira - Vol. «Descriviamo in maniera cruda tutte le sfaccettature della sessualità e come possano essere influenti nella vita di tutti i giorni. (MF Fashion)

Nel momento in cui scriviamo queste righe ha superato abbondantemente i 5 milioni ed è facile prevedere che le views aumenteranno esponenzialmente. I più eccitati sono i russi: «Qua dentro i commenti in italiano sono più difficili da trovare della mia eterosessualità». (Ondamusicale)

La band ha scelto di indossare capi e accessori Gucci fra i più iconici delle Collezioni del Direttore Creativo Alessandro Michele. Foto di Ilaria Ieie. (La Gazzetta dello Spettacolo)

Centinaia e centinaia i commenti su Twitter:. Dal consenso generale per il video…. NO SCUSATE MA PARLIAMO DEL VIDEOCLIP DI I WANNA BE YOUR SLAVE #maneskin #Iwannabeyourslave pic.twitter.com/EgAikMn6Jd — ¡mar🪁 LOVES HARRY◟̽◞̽ (@_0NLYTH3BR4V3_) July 15, 2021. (Soundsblog)