Una lite, il movente della morte di Davide Carbisiero

Una lite, il movente della morte di Davide Carbisiero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Un litigio per futili motivi tra due ragazzi che erano amici. Un’amicizia che si rompe in una sala di slot machine domenica scorsa. Tra Davide Carbisiero, quasi 20 anni, e il suo presunto omicida sarebbe scoppiata, nella notte tra sabato e domenica, una lite. Il presunto carnefice avrebbe avuto la peggio e si sarebbe allontanato giurando vendetta nei confronti di Carbisiero. Il tempo di andare a casa, prendere una pistola – sulla quale sono in corso accertamenti – arma in pugno, poi tornare all’alba nel locale di Cesa (RaiNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto emerso nel corso delle indagini condotte nell'immediatezza dai carabinieri del gruppo di Aversa, l'omicidio sarebbe avvenuto mediante l'esplosione di un colpo d'arma da fuoco alla giugulare. (Adnkronos)

Dopo ore di indagini febbrili, nella tarda serata di ieri, la Procura per i Minorenni di Napoli ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un ragazzo di 17 anni, gravemente indiziato dell'omicidio del giovane di Succivo,nel casertano, consumato alle prime ore del mattino di domenica 13 aprile, all'interno di una sala slot che si trova nel comune di Cesa, sempre in provincia di Caserta. (rtl.it)

Un colpo di arma da fuoco ha raggiunto alla giugulare Davide Caribisiero, senza dargli scampo. Ancora sconosciuto il movente NAPOLI – Tre spari hanno ucciso Davide Caribisiero, 20 enne di Succivo, nel Casertano, il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri mattina, domenica 13 aprile, in una sala slot a Cesa (Agenzia Dire)

Giovane ucciso in una sala slot: arrestato un 17enne

Il movente resta da chiarire; gli inquirenti non escludono né dinamiche personali né tensioni tra baby gang. Si tratta di un ragazzo di 17 anni, incensurato e amico della vittima, che ha confessato di aver sparato dopo una lite. (Tgcom24)

Giallo in provincia di Caserta: questa mattina, un giovane di 19 anni è stato trovato cadavere all'interno di una sala slot di Cesa. Nel locale dove è stato trovato il cadavere del giovane residente a Succivo sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cesa e del nucleo investigativo del Gruppo di Aversa e sono stati avviati gli accertamenti. (RaiNews)

I carabinieri hanno fermato un 17enne per l'omicidio del 19enne Davide Carbisiero, ucciso all'alba di ieri, domenica 13 aprile, in una sala slot di Cesa, nel Casertano. (L'Unione Sarda.it)