Gabriel Jesus Juve: la strategia di Cherubini. Ecco il piano per il brasiliano

Juventus News 24 SPORT

Secondo il quotidiano, l’eventuale arrivo di Harry Kane al Manchester City spingerebbe il brasiliano all’addio, con i bianconeri che delineano la strategia per il suo arrivo.

Ecco il piano per il brasiliano, accostato al calciomercato bianconero. La Gazzetta dello Sport ha rilanciato ancora il nome di Gabriel Jesus in ottica Juve.

L’idea di Cherubini e Allegri sarebbe quella di un prestito iniziale, con possibilità di riscatto a lungo termine. (Juventus News 24)

Su altre testate

E il City apre per JesusAllegri ha fretta: il play può arrivare durante l’Europeo, con una formula alla Chiesa e due possibili contropartite tecniche. dvertisements. . . . Juve, decolla il mercato: c’è l’offerta per Locatelli. (HelpMeTech)

Il Manchester City adopererà un restyling del reparto offensivo, e non è un mistero che Guardiola abbia puntato gli occhi su Harry Kane. Madama si sarebbe già servita di intermediari per poter capire se ci sono margini per una trattativa non eccessivamente dispendiosa (SpazioJ)

In estate, secondo La Gazzetta dello Sport, le due squadra potrebbero provare a mettere in piedi una trattativa se i Citizens dovessero prendere Harry Kane dal Tottenham. L'idea della Juve è quella di un prestito con un diritto di riscatto a lungo termine, per spalmare il pagamento su più anni (ilBianconero)

22 Un prestito in partenza con un riscatto a lungo termine: è la strategia della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante del Manchester City chiuso dal possibile arrivo di Kane. (Calciomercato.com)

È per questo motivo che al momento si parla prevalentemente di colpi low cost, come può essere quello relativo ad Edin Dzeko. Ne parla la Gazzetta dello Sport, secondo cui il ragazzo è in uscita. (JMania)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il talento è in uscita dal Manchester City e può diventare una vera occasione per la Juventus. "Siamo nell’ambito dei cosiddetti preliminari, visto che questo mercato, particolarmente a rilento, ancora obbliga a muoversi a vista", dice la rosea. (ilBianconero)