Seconde case per vacanze e smart working: boom di acquisti (e ricerche). Tutti i dati

Corriere della Sera ECONOMIA

Già ora nei posti di vacanza più rinomati si registra il tutto esaurito per le case in affitto per la prossima estate.

L’aumento più limitato (comunque si tratta del +64 per cento) si registra alla Isole Pelagie.

I prezzi comunque sono sempre scesi negli ultimi dieci anni.

Anche in questo caso comunque si tratta di valori medi perché i prezzi per gli immobili top possono arrivare al doppio di quanto indicato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Già lo scorso anno Twitter, ad esempio, ha offerto ai propri dipendenti l’opportunità di lavorare da casa a tempo indeterminato. Inoltre, la società ha comunicato che probabilmente riaprirà interamente la maggior parte dei suoi uffici negli Stati Uniti entro ottobre. (L'HuffPost)

Stando a quanto filtrato, tali linee guida dovrebbero restare in vigore proprio fino a giugno dell’anno prossimo. Secondo Harrington piani più a lungo termine sarebbero inopportuni in quanto «continuano a esserci un sacco di incognite». (Corriere della Sera)

Cosa acquistare. L’obiettivo del bonus Smart Working è favorire la creazione di una postazione di lavoro efficiente, sicura e in grado di tutelare la salute del dipendente. Sedia Hbada con poggiatesta Dotata di poggiatesta regolabile e schienale ergonomico che si adatta alla curva della colonna vertebrale. (PMI.it)

“Lo smart working per come lo abbiamo conosciuto in tempo di pandemia non è né smart né good working – dice Cirelli – è semplicemente telelavoro, una pratica non nuova che ha visto un’accelerazione a causa dall’emergenza covid con conseguenza l’aumento delle diseguaglianze. (ModenaToday)

Cosa acquistare. L’obiettivo del bonus Smart Working è favorire la creazione di una postazione di lavoro efficiente, sicura e in grado di tutelare la salute del dipendente. Compra su Amazon Scrivania ad angolo Vasagle, completa di tavolo PC, con ripiano per tastiera scorrevole 60 x 30 cm. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr