"Egocentrica e bugiarda": chiesti 30 anni per la mamma di Loris

Consumatrici INTERNO

È il giorno della requisitoria dell'accusa, rappresentata dal pubblico ministero Marco Rota e dal procuratore Carmelo Petralia, che hanno chiesto 30 anni di carcere per Veronica Panarello. L'accusa: omicidio e occultamento di cadavere. È durata molte ... (Consumatrici)

Su altre testate

Egocentrica, bugiarda e manipolatrice: questi sono gli aggettivi che il pubblico ministero Marco Rota ha usato durante l'udienza di stamattina per descrivere Veronica Panarello. (Corriere Quotidiano)

"È tesa certamente come qualunque essere umano", dice il difensore Francesco Villardita, "una serie di elementi ... (il Giornale)

RAGUSA - Trent'anni. Questa la richiesta di condanna del pm Marco Rota per Veronica Panarello, la donna accusata dell'omicidio del piccolo figlio di 8 anni, Loris Stival, a Santa Croce Camerina, nel ragusano. (Corriere Adriatico)

(AGENPARL) – Roma, 03 ott 2016 – Trent'anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. E' la richiesta della Procura di Ragusa per Veronica Panarello accusata di avere ucciso il figlio Loris. (Agenparl)

Sommario: Le criticità strutturali dell'immobile: le domande dell'avvocato Carmelo Scarso al primo cittadino, PiccittoSignor Sindaco, in data 5/07/2010 con nota protocfcollo numero 917, il Presidente del Tribunale e il Procuratore della Repubblica di Ragusa, congiuntamente, segnalarono le gravi carenze... (Nuovo Sud)

Così Veronica Panarello viene definita nella requisitoria della Procura di Ragusa che accusa la donna di avere ucciso con premeditazione il figlio Loris di 8 anni e di ... (La Sicilia)