Regioni che oggi cambiano colore: rischiano in sette, una verso la zona rossa

InvestireOggi.it INTERNO

Emilia Romagna e Marche verso l’arancione, Abruzzo verso la zona rossa. C’è forte preoccupazione per le varianti del covid e per questo motivo si vorrebbe convincere i governatori di quelle regioni in bilico a passare alla fascia arancione per evitare che la settimana prossima finiscano direttamente in zona rossa.

Vedi anche: Zona rossa allargata e lockdown soft: strategie anti-covid contro le varianti. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Tutte cose che Maria Sole non ha mai vissuto. Per aiutare Maria Sole, è possibile firmare qui il suo appello affinché il Parlamento emani una legge sulla gestazione per altri (GPA) (Vanity Fair Italia)

Le Regioni hanno chiesto un cambio di passo sulle norme che determinano i colori, per evitare i continui cambi, legando le decisioni a parametri più oggettivi. Dissidi insomma anche se tutte le regioni concordano su una comunicazione tempestiva delle misure (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La cheratina, infatti, altro non è che una proteina già presente nel nostro organismo e fondamentale per la struttura del capello, ma che con il passare degli anni tende a scarseggiare. QUANDO SCEGLIERE UN TRATTAMENTO ALLA CHERATINA. (Vanity Fair Italia)

Oggi, un anno dopo quel 21 febbraio 2020, c’è un’immagine che racconta Codogno e la vita di adesso meglio di tutte le altre. LEGGI ANCHE. Codogno, il coronavirus raccontato dagli adolescenti. Il paziente uno si chiama Mattia, ha 38 anni ed è un dipendente dell’azienda Unilever di Casalpusterlengo, a pochi chilometri di distanza. (Vanity Fair Italia)

LE ZONE GIALLE - Queste le regioni in zona gialla: Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio, Basilicata, Puglia, Sicilia, Calabria e Sardegna. In linea generale nelle zone rosse ci si può spostare da casa solo per motivi di lavoro, salute, urgenza. (AlVolante)

È consentito sempre il rientro nella propria residenza, domicilio o abitazione, non solo in zona gialla ma anche in quella arancione. Nella zona arancione è vietato consumare cibi e bevande all’interno di bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie e gelaterie (Ultim'ora News)