Forze armate: come aumenta lo stipendio fino a fine anno

Forze Italiane ECONOMIA

Con ogni probabilità, agosto sarà anche il mese per l’aggiornamento delle seguenti indennità:. Indennità giornaliera di prontezza operativa (art.

Inoltre, nel mese di dicembre il personale delle Forze armate beneficerà della tredicesima

Busta paga di luglio. A luglio si procederà agli adeguamenti salariali per il personale delle Forze armate che comprendono stipendi ed indennità pensionabile.

Sono in arrivo una serie di aumenti stipendiali per il personale delle Forze armate che da qui a fine anno beneficerà di emolumenti che andranno a rimpolpare le buste paga che diventeranno più sostanziose. (Forze Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

Il lavoratore può ricevere meno soldi in busta paga? Per questo motivo, se si pensa di poter ricevere meno soldi in busta paga per danno provocato, è fondamentale verificare cosa stabilisce la legge in materia. (InformazioneOggi.it)

Busta paga di agosto (riferita al mese di luglio). Nella busta paga di agosto verrà pagata la quattordicesima per coloro che, pur avendone diritto, non l’hanno ricevuta a luglio. Dal momento che tale emolumento riferisce alla retribuzione percepita nel mese di luglio, questo verrà caricato solamente nella busta paga di agosto. (Money.it)

Il nuovo contratto nazionale collettivo del settore laterizi e manufatti dell’industria, prevede un aumento di 100 euro lordi. Un primo aumento di 40 euro scatterà a luglio 2022 e un secondo incremento di 25 euro a ottobre 2023. (Il Fatto Vesuviano)