Lukaku: «Uscito dalla tasca di Chiellini? Abbiamo vinto lo Scudetto»

Juventus News 24 SPORT

Romelu Lukaku ha risposto sui social ad un tifoso che gli ha chiesto se fosse uscito dalla tasca di Chiellini. Siparietto social tra un tifoso bianconero e Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter.

Romelu Lukaku ha subito risposto di essere felice per la vittoria azzurra agli Europei, ricordando però che l’Inter è campione d’Italia

Il tifoso ha scherzato con l’attaccante belga chiedendo se fosse uscito dalla tasca di Giorgio Chiellini, che aveva fatto una grande partita contro di lui ad Euro2020 in Italia Belgio (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad un tifoso che gli chiedeva se fosse "finalmente uscito dalla tasca di Chiellini", il belga ha risposto con ironia, ricordando l'esito dell'ultimo campionato di Serie A: "L'Italia ha vinto e sono contento per voi, veramente. (TUTTO mercato WEB)

Il numero nove nerazzurro ha infatti pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale, mostrando sì il suo relax in piscina, ma anche lunghe e dure sessioni di corsa in campo sotto al sole. (Inter-News)

Tifoso sfotte Lukaku: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini?”. La risposta infiamma Inter-Juve Romelu Lukaku posta su Instagram una foto relativa ad un allenamento individuale e arriva lo sfottò di un tifoso sul duello contro Chiellini in occasione di Italia-Belgio degli Europei. (Sport Fanpage)

L'euforia da vittoria degli Europei continua a galvanizzare gli appassionati di calcio italiani, e soprattutto i tifosi della Juventus quando si tratta di ricordare come Giorgio Chiellini, in tandem con Leonardo Bonucci, abbia annullato Romelu Lukaku nel quarto di finale contro il Belgio (ilBianconero)

Allegri studia 2 formazioni: cambierebbe tutto. Lukaku gol in campo e fuori: collezione sontuosa di automobili. In questo senso tra i gioiellini più recenti del bomber dell’Inter c’è una Maserati Levante Trofeo, sfoggiata via social nei mesi scorsi. (DirettaGoal)

Il giusto modo di affrontare una sfida così sentita Belgio-Intalia non è ancora finita, destinata a diventare una sfida senza tempo, così come il confronto tra Inter e Juventus, ma senza la rivalità che caratterizza quest’ultimo. (Virgilio Sport)