TIM, DAZN e il nuovo ruolo del digitale terrestre

TIM, DAZN e il nuovo ruolo del digitale terrestre
DDay.it SPORT

In questi giorni verrà ridisegnato il modo in cui si vedrà il calcio in Italia: dal solo streaming si tornerà verso la multipiattaforma

TIM e DAZN hanno rinegoziato il loro accordo di collaborazione, aprendo la possibilità per DAZN di invitare altri alla grossa tavola del calcio.

Nella rinegoziazione degli accordi tra TIM e DAZN è rientrata anche la revisione degli accordi per il canale di backup, che non sarà più un canale di backup ma diventerà qualcosa d’altro. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calcio Napoli - Novità in arrivo per la serie A su Sky. A patto di pagare 2 abbonamenti e quasi 50 euro al mese: i 29.99 di Dazn e i 19.90 del pacchetto Calcio di Sky" (CalcioNapoli24)

Per chi utilizza Sky Q non ci sono costi aggiuntivi, per chi invece accede al canale Zona Dazn c'è un abbonamento aggiuntivo di 5 euro al mese (quindi, in totale, 49,89 euro al mese). (la Repubblica)

Dazn su Sky, come vedere la serie A in tv. Costi, abbonamenti, decoder

Dazn Sky Accordo. DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. (SpazioJ)

Gli utenti potranno così vedere tutte le partite del campionato di serie A grazie a un unico decoder. Tutta la serie A con un unico decoder Quanti abbonamenti servono? (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr