Satispay si allarga: acquisita la start up AdvisorEat

Satispay si allarga: acquisita la start up AdvisorEat
Il Piccolo ECONOMIA

Abbiamo moltissime idee e grazie a questa operazione potremo partire coi primi servizi già dall'inizio del prossimo anno»

Si tratta di AdvisorEat, società che per prima ha messo a punto un servizio per consulenti o professionisti, con una app dedicata che seleziona e consiglia i migliori ristoranti per ravvivare una trasferta o una colazione di lavoro, permettendo agli iscritti di accumulare punti da convertire in gift card, voucher o donazioni benefiche. (Il Piccolo)

Su altre testate

Siamo felicissimi di questa reciproca opportunità che possiamo darci e già al lavoro per riversarne i benefici al più presto sul mercato”. Abbiamo moltissime idee e grazie a questa operazione potremo partire coi primi servizi già dall’inizio del prossimo anno”. (StartupBusiness)

Oggi oltre 1,8 milioni di utenti e più di 160 mila esercenti utilizzano Satispay, tra cui piccoli negozi ma anche grandi brand come Esselunga, Benetton, Carrefour, Boggi, Trenord, Eataly, Tigotà, Autogrill e molti altri ancora Satispay. (politicamentecorretto.com)

Così, l’azienda italiana che con il suo innovativo sistema di mobile payment ha rivoluzionato le abitudini di pagamento degli italiani, annuncia la sua prima acquisizione. (Yahoo Finanza)

Prima acquisizione per Satispay che prepara lo sbarco nel mondo del welfare aziendale « LMF Lamiafinanza

La sua esperienza e competenza, unita ai nostri importanti numeri nel settore Ho.re.ca, ci hanno fatto immaginare la concreta possibilità di creare qualcosa di valore nel mondo del welfare aziendale, all’insegna della semplificazione, dell’user experience e della sostenibilità e convenienza per gli esercenti. (CorCom)

Ecco conti (in perdita), soci e dipendenti (uno) della società comprata da Satispay. Prima acquisizione per l’azienda di pagamenti mobile Satispay. Satispay rileva AdvisorEat, app che suggerisce ristoranti e locali a professionisti e consulenti. (Startmag Web magazine)

Satispay, l’azienda italiana che con il suo innovativo sistema di mobile payment ha rivoluzionato le abitudini di pagamento degli italiani, annuncia la sua prima acquisizione. Alberto Dalmasso, CEO di Satispay ha dichiarato: “Il settore della ristorazione, e del food in generale, rappresentano una parte considerevole dei nostri 180.000 esercenti e la prima categoria merceologica e da sempre guardiamo con interesse a servizi legati a questo ambito. (lamiafinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr