Tesla Cybertruck, la Giga Press più grande al mondo riservata al pick-up elettrico?

Tesla Cybertruck, la Giga Press più grande al mondo riservata al pick-up elettrico?
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Solamente alcuni mesi fa la società statunitense ha diffuso un breve filmato in cui mostrava il funzionamento della Giga Press e del metodo di costruzione della nuova Model Y.

Un aspetto inevitabilmente importante per la lotta alle emissioni di CO2 e, per quanto sia possibile, consumano una quantità di energia minore rispetto a quanta ne serva per alimentare i macchinari che la stessa Giga Press sostituisce. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nel dettaglio, Tesla ha consegnato 184.800 veicoli a livello globale durante il primo trimestre del 2021, oltre le stime di 177.822 veicoli, secondo i dati di Refinitiv. Azioni Tesla verso il balzo: i motivi. (Money.it)

Successivamente all’anti-Model S, Lucid si concentrerà in un SUV di grandi dimensioni conosciuto attualmente con il nome Project Gravity. Come è lecito immaginare, andrà ad inserirsi nella medesima fascia di Model X e erediterà buona parte della tecnologia introdotta con Air. (Tom's Hardware Italia)

A parte i prezzi più alti, la presentazione del nuovo restyling della Model S e della nuova Model X alla fine di gennaio hanno avuto un impatto sulle vendite dei modelli più vecchi. Infine, tramite Reuters, l’analista di Wedbush Dan Ives sostiene che Tesla chiuderà il 2021 con oltre 850. (ClubAlfa.it)

Tesla, nuovo record nel Q1 del 2021: obiettivo 1 milione di vendite

Questo perché l’idea di Cook è di costruire una vettura come quelle prodotte da Elon Musk, e non un robotaxi come è intenzione ad esempio di Jeff Bezos attraverso la società Zoox, acquisita da Amazon per non rimanere indietro nella corsa alla nuova mobilità Anche se Tim Cook, CEO di Apple, fa parte di una dirigenza ‘vecchia guardia’ che lascia poco spazio agli sfoghi via Twitter e agli annunci a sorpresa, non manca di rispetto al nuovo che avanza, trascinato dalla libertà espressiva di Elon Musk, CEO di Tesla. (FormulaPassion.it)

"È una buona strada, ma consiglio di puntare alla piena riutilizzabilità", ha twittato il numero uno di SpaceX. This a good path, but I recommend aiming for full reusability — Elon Musk (@elonmusk) April 4, 2021 ​Il progetto preliminare dell'Amur-LNG è iniziato lo scorso ottobre e dovrebbe essere ultimato il prossimo settembre. (Sputnik Italia)

Siamo incoraggiati dall’ottima ricezione del Model Y in Cina e stiamo rapidamente raggiungendo la piena capacità di produzione Per quanto riguarda Model s e Model x le due vetture hanno raggiunto solamente un totale di 2.020 unità. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr