Milan, Pioli sorride: rientri importanti contro il Parma

Milan, Pioli sorride: rientri importanti contro il Parma
SerieANews SPORT

Anche Romagnoli prova a forzare. Buone notizie per Stefano Pioli, che in vista di Parma-Milan di sabato dovrebbe contare su diversi recuperi importanti.

Dopo il rientro in gruppo, ieri, da parte di Rafael Leao, oggi hanno lavorato con la squadra anche Brahim Diaz e Mario Mandzukic.

Stesso tipo di infortunio di cui ha sofferto Leao: il portoghese si era fatto male durante la sconfitta casalinga contro il Napoli del 14 marzo

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

Recuperi importanti per Stefano Pioli: per Milan-Parma sono pronti a rientrare Leao, Brahim e Mandzukic. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pioli avrà a disposizione i due quartetti offensivi che aveva studiato a inizio stagione più le variabili Hauge e Krunic. Ovviamente, Leao e Mandzukic non avranno tantissimi minuti nelle gambe, ma solo il fatto di avere in panchina due pedine simili può far stare più sereno il tecnico milanista (Milan News)

Dove vedere Cremonese Pordenone, presentazione della partita. Dove vedere Cremonese Pordenone, live streaming e diretta tv Rai Sport o Dazn? (SuperNews)

E’ un episodio da non commentare quanto sgradevole accaduto ad un arbitro e non ad una donna e quindi è da condannare in quanto tale. Il rugby è pieno di messaggi forti e arriva lì dove il calcio ancora fa fatica a varcare certi tabù. (LaPresse)

Parma-Milan, Pioli in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming

La squadra rossonera proverà almeno momentaneamente ad accorciare le distanze sull’Inter e a consolidare la seconda posizione oltre che il posto in Champions League. (Sportface.it)

Ma ora Var unica e spiegazione delle decisioni Corriere della Sera Sarà Fabio Maresca ad arbitrare il match di sabato pomeriggio alle 18 al 'Tardini' tra Parma e Milan Leggi su pianetamilan (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul. (Zazoom Blog)

Il Palermo è nono con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta nel recupero contro il Monopoli (2-1). (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr