Lazio Napoli, Meret rimugina sulla partita contro i biancocelesti: «Il gol che non avrei voluto prendere quest’anno? I due a Roma»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Napoli, il portiere partenopeo Meret ha ricordato spiacevolmente la trasferta all’Olimpico: ecco per quale ragione Una delle partite che mina l’entusiasmo del portiere partenopeo Meret è stata, come dichiarato da lui stesso, Lazio Napoli. Il match all’olimpico della seconda in classifica terminò 2-2 lasciando così l’amaro in bocca dopo aver perso i due incontri giocati tra Coppa Italia e la gara d’andata di Serie A al Maradona. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Tare al Milan, accordo vicino: l'incontro con Furlani sarebbe andato bene e le parti dovrebbero restare in contatto nei prossimi giorni. Serviranno alcuni passaggi formali da parte del Milan, ma la strada intrapresa sembrerebbe portare verso un accordo: l'ex dirigente della Lazio potrebbe essere il primo vero colpo della prossima stagione del Milan. (Fantacalcio)
Ultim'ora Milan: Furlani è a Roma per incontrare Igli Tare È un giorno molto importante per il prossimo futuro del Milan. Secondo quanto riportato da SkySport, Giorgio Furlani si trova a Roma per incontrare Igli Tare, il favorito assoluto per rivestire il ruolo di nuovo direttore sportivo rossonero. (Milan News)
Fino a quando non arriverà l'annuncio ufficiale il casting relativo al nuovo direttore sportivo del Milan continuerà a prendersi la scena. Stando a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, però, la scelta non dovrebbe prolungarsi oltre Pasqua, anche perché la prossima stagione è alle porte e il Diavolo non può permettersi di farsi trovare impreparata anche in questa. (Milan News)

La corsa alla scrivania di nuovo direttore sportivo del Milan è ancora aperta. Allo stato attuale le quotazioni del dirigente albanese sono in grande crescita tanto che si può parlare di candidato in pole rispetto ai concorrenti. (CalcioMercato.com)
"Se i colloqui tra Igli Tare e Giorgio Furlani porteranno ad una fumata bianca bisognerà fare un certo tipo di discorsi. A cosa serve aspettare se poi si prende Tare che è lo stesso scelto da Ibrahimovic due mesi fa? Questa riflessione trova riscontro nella realtà dei fatti. (Pianeta Milan)
Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, si è così espresso sul suo canale Youtube sul nuovo direttore sportivo del Milan, figura per cui Igli Tare risulta essere il grande favorito: "Il nome di Tare è molto caldo. (Milan News)