Formazione Italia-Inghilterra, Sportmediaset: Mancini si affida a Raspadori e Di Lorenzo

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie da SportMediaset sulla possibile formazione di Italia Inghilterra. Mancini è pronto a fare tanti cambi tra giovani da lanciare e calciatori infortunati. Questo quanto scritto da Sport Mediaset: E Mancini non arriva certo all’appuntamento nel migliore dei modi dovendo far fronte a diverse defezioni, non ultima quella di Tonali. Senza il giocatore del Milan, dovrebbe toccare ad un altro rossonero come Pobega agire in mediana assieme a Barella e Jorginho. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Ladopo la sosta affronterà il Bologna mentre nel successivo turno di campionato sarà l'avversaria delPer i rossoneri resta in bilico la presenza di, che ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema muscolare ma che da domani tornerà nel centro sportivo del Milan per gestire l'infortunio. (ilBianconero)

Mancini ha due dubbi: uno a centrocampo dove Cristante e Pobega si contendono una maglia lasciata dall’infortunato Verratti e una in attacco dove Gabbiadini dovrebbe essere preferito a Grifo e Gnonto per completare il tridente d’attacco. (la Repubblica)

Il centrocampista del Milan questa sera a San Siro per assistere alla gara degli azzurri MILANO (ITALPRESS) - Nè questa sera contro gli inglesi nè lunedì a Budapest. Roberto Mancini dovrà rinunciare al centrocampista del Milan, Sandro Tonali, per le due gare di Nations League che attendono l'Italia. (Tiscali)

Il clima in cui gli Azzurri di Mancini si apprestano a scendere in campo a San Siro contro l’Inghilterra non è certo il migliore possibile e il riconosciuto problema dell’attacco, unito ai numerosi infortuni che hanno condizionato questi giorni di ritiro, di certo non aiutano il ct a preparare serenamente una gara che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals di Nations League e che precede l’ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria. (Fiorentina.it)

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come riporta l’agenzia Ansa, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha lasciato il ritiro della Nazionale, indisponibile per le gare con Inghilterra e Ungheria. Tonali sarà comunque questa sera in tribuna per seguire gli Azzurri e da domani sarà a disposizione del club rossonero (Fiorentina.it)