Lazio, tris in casa della Reggina: il ricordo del club sulla vittoria a Reggio Calabria e gli autori dei gol

Lazio, tris in casa della Reggina: il ricordo del club sulla vittoria a Reggio Calabria e gli autori dei gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

La Lazio era ospite della Reggina in occasione della XXVIII giornata del campionato di Serie Di seguito il ricordo della Lazio della vittoria contro la Reggina. RICORDO DEL CLUB– Tre gol per espugnare Reggio Calabria. Era l`11 marzo 2007, quando la Lazio era ospite della Reggina in occasione della XXVIII giornata del campionato di Serie A. Biancocelesti corsari in rimonta, con Manfredini e Pandev che ribaltano in 1 l iniziale vantaggio di Tedesco. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

La Delegazione FAI di Reggio Calabria è lieta di invitarvi alla Conferenza Stampa di presentazione delle Giornate FAI di Primavera 2025, che si terrà il prossimo 14 marzo 2025 alle ore 11:30 presso Palazzo San Giorgio. (StrettoWeb)

La città di Messina punta a diventare sempre più inclusiva e accessibile. Questa mattina è stato presentato a Palazzo Zanca il progetto Messina Città Accessibile ed inclusiva 2. Si tratta di un ambizioso progetto di rigenerazione urbana delle piazze cittadine che mira a trasformare Messina in un luogo più inclusivo e vivibile per tutti. (Normanno.com)

Chiesa di santa Giustina. Capanna rustica. Già del giardino di palazzo Milzetti solitamente non accessibile se non durante le Giornate Fai. Le visite inizieranno presso la Capanna (area del Dopolavoro Ferroviario, con accesso dal portone ad arco in fondo al parcheggio di via Cavour) e proseguiranno poi verso il "Fontanone". (il Resto del Carlino)

Giornate Fai 2025 in Emilia Romagna: i tesori da scoprire in primavera

Dal tuffo in oltre un secolo di istruzione scolastica al capolavoro di uno dei massimi architetti del Novecento. Dalla chiesa templare meglio conservata in Italia a un polo che attira creativi da tutto il mondo. (ilgazzettino.it)

Settecentocinquanta luoghi nascosti pronti ad accogliere i visitatori in quattrocento città, trecentocinquanta delegazioni di volontari al lavoro in tutte e venti le regioni italiane. Sono alcuni dei numeri delle Giornate Fai di primavera, arrivate alla loro 33esima edizione. (la Repubblica)

Tornano sabato 22 e domenica 23 marzo le giornate Fai anche in Emilia Romagna, l'evento primaverile dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (il Resto del Carlino)