Napoli, Saint-Maximin si complica: quali sono le due alternative last minute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Calcio Ultimissime – Sono due le possibili alternative last minute per sostituire Kvarastskhelia, in caso di mancato arrivo di Saint-Maximin Per il Napoli calcio ultimissime arrivano novità per questo finale di mercato invernale. Gli azzurri stanno tentando di chiudere almeno un colpo in entrata, ma il tempo stringe e ogni trattativa si sta complicando. Per ultima, quella legata ad Allan Saint-Maximin, che si starebbe allontanando dai partenopei, soprattutto a causa di una serie di cavilli burocratici presenti nel contratto che lo ha portato dall’Al-Ahli al Fenerbahce. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Non certo per volontà del Napoli, che ha offerto cifre importanti. Ora si lavora per Saint-Maximin. (Napoli Magazine)

Nicolò Fagioli, centrocampista in uscita dalla Juventus, sarebbe in orbita Ligue 1: rilancio del Marsiglia di De Zerbi; la formula (Europa Calcio)

La trattativa con l’Al Ahli si complica. Il Napoli valuta Boga del Nizza e Amuzu dell’Anderlecht, ma ci sono delle riserve. Gli azzurri stanno quindi valutando le alternative. Il primo nome è quello di Jeremie Boga del Nizza, ma le condizioni fisiche del francese non convincono pienamente la dirigenza partenopea. (Napolipiu.com)

Galetti: "Saint-Maximin al Napoli, accordo raggiunto. C'è fiducia di chiudere nel pomeriggio" Si preannuncia un ultimo giorno di mercato molto caldo in casa Napoli. Gli azzurri devono ancora chiudere per il sostituto di Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Saint-Maximin a rischio? Due alternative last-minute: i nomi (Tutto Napoli)