Regione Puglia: “I saldi al via dal 1° agosto”

Regione Puglia: “I saldi al via dal 1° agosto”
MolfettaLive MolfettaLive (Scienza e tecnologia)

Un momento di crescita significativo, in vista del raggiungimento di nuovi e intriganti obiettivi.

DS Sport/Foto Digital, realtà molfettese di abbigliamento sportivo e punto di riferimento sul territorio per tutti quelli che amano personalizzare il loro look,

In collaborazione con DS Sport DS Sport inaugura la sua nuova sede in corso Umberto.

Su altre testate

“Per sostenere la ripartenza. e la ripresa del sistema commerciale piemontese nelle migliori condizioni di competitività ed efficienza e adottando una linea di apertura e liberalizzazione del mercato, si è deciso, di concerto con le associazioni di categoria, di sospendere il divieto di effettuare le vendite promozionali nei trenta giorni antecedenti i saldi estivi”: è quanto ha dichiarato l’assessore regionale al Commercio, Vittoria Poggio, dopo l’approvazione durante la seduta di Giunta del disegno di legge “Misure per il commercio a fronte dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”. (Arona24)

Per chi sta aspettando gli sconti estivi per darsi allo shopping dovrà attendere il mese di agosto. In Campania la data prevista inizialmente era il 4 luglio luglio, ma la decisione di posticipare l'avvio dei saldi è stata assunta nel corso della Conferenza Stato-Regioni per sostenere i commercianti che sono rimasti sostanzialmente fermi per due mesi, con incassi zero. (AvellinoToday)

“Abbiamo accolto con grande soddisfazione lo slittamento dei saldi di fine stagione ad agosto, già richiesto a gran voce da tempo da tutta la categoria”, hanno dichiarato i vertici di Confcommercio. Si deroga inoltre al divieto di vendite promozionali nei 40 giorni antecedenti i saldi. (La Voce del Tigullio)

Come annunciato dalla Regione Puglia, a seguito delle chiusure nei mesi di marzo e aprile dovute alla pandemia del Covid-19, i saldi estivi inizieranno a partire dalLa decisione è stata presa con la deliberazione della Giunta regionale del 4 giugno 2020, che dispone il posticipo della data di inizio dei saldi estivi al 1 agosto 2020 e che la data di termine dei saldi estivi resti comunque definita al. (MolfettaViva)

Secondo me sarebbe stato meglio avviare i saldi estivi a luglio, perché ad agosto molti partono per le vacanze e non ha senso protrarre gli sconti fino a metà ottobre, visto che ad ottobre c’è già la collezione nuova». (Centropagina)

La durata massima dei saldi imposta dai regolamenti è di 60 giorni e quindi potranno durare fino al 29 settembre. Il negoziante avrà l’obbligo di esporre accanto al prodotto scontato il prezzo iniziale e la percentuale applicata. (elivebrescia.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr