La giovane russa è Denise Pipitone? La verità in diretta tv a Pasquetta

Gazzetta del Sud INTERNO

L’appello in tv della giovane russa Olesya Rostova, in cerca della mamma, ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone.

Olesya, che ha una forte somiglianza con Piera Maggio, ha raccontato che aveva circa 5 anni quando è stata ritrovata, tolta a una nomade e collocata in un orfanotrofio.

Il legale marsalese è in stretto contatto con Piera Maggio che si trova nella sua casa di Mazara del Vallo per un breve periodo di convalescenza

La giovane russa ha la stessa età che avrebbe oggi la bimba scomparsa a Mazara del Vallo. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, quando arriva l’esito del test del Dna: cosa sappiamo. Per la mamma di Denise Pipitone l’attesa è sfibrante. Domani, lunedì 5 aprile, i risultati del test del DNA verranno finalmente svelati. (ViaggiNews.com)

Sono passati quasi 17 anni dalla misteriosa scomparsa di Denise Pipitone. La famiglia di Denise Pipitone aspetta con cautela: "La speranza di ritrovare e riabbracciare nostra figlia non è mai venuta a mancare. (Today.it)

L’idea che Olesya Rostova possa essere davvero Denise Pipitone, la bimba rapita il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, segna ora un punto in più. Federica Sciarelli: "Cerco Denise Pipitone dalla mia prima puntata (Quotidiano.net)

TELEVISIONE Chi l'ha visto?, Federica Sciarelli: «Per il dolore ogni. CATANIA Denise Pipitone, dal Dna nuove speranze: «Olesya Rostova non. APPROFONDIMENTI IL GIALLO Denise Pipitone, martedì in diretta Tv in Russia risultati Dna. (Il Mattino)

A distanza dalla triste scomparsa di diciassette anni fa, c’è una speranza per il ritrovamento di Denise Pipitone e giunge direttamente dall’est, dalla Russia. Denise Pipitone e la speranza sul ritrovamento dopo diciassette anni dalla scomparsa. (BlogLive.it)

APPROFONDIMENTI CATANIA Denise Pipitone, dal Dna nuove speranze: «Olesya Rostova non. Insieme ai risultati scientifici, le risposte della giovane ci aiuteranno a capire se si tratta di Denise Pipitone». (ilmattino.it)