Leonardo – In evidenza (+2,1%) a Piazza Affari

Leonardo – In evidenza (+2,1%) a Piazza Affari
Il Cittadino on line ECONOMIA

Morgan Stanley ha stimato per il biennio 2021-2023 un free cash flow operativo di $1,1 miliardi.

Secondo i dati riportati da Bloomberg, le raccomandazioni degli analisti si dividono in 15 “buy”, 4 “hold” e 1 “sell” con un target price medio a 12 mesi pari a 9,01 euro con un upside potenziale a circa il 25%.

Il titolo da inizio anno ha guadagnato circa il 19% rispetto al +11% dell’indice europeo Stoxx Europe 600 beni e servizi industriali

A Piazza Affari, le azioni Leonardo guadagnano il 2,1% a 7,168 euro rispetto al +0,5% del Ftse Mib. (Il Cittadino on line)

Su altre fonti

Questo l’identikit delle società – e dei titoli – che hanno guidato i risultati di Piazza Affari nel primo trimestre e rilanciato l’appeal delle pmi quotate nei portafogli degli investitori. L’insieme di questi elementi rilancia l’appeal delle pmi nei portafogli degli investitori e rinverdisce le prospettive di raccolta dei Piani individuali di risparmio (Pir). (FocusRisparmio)

Stamani è a 101,3 punti base mentre il rendimento del Btp a dieci anni si attesta a 0,685%. Entrando nel dettaglio dei principali cross, l'euro/usd tratta sopra 1,18 a 1,1872, l'usd/yen e' poco sotto quota 110 a 109,80 e i gbp/usd viaggia poco sopra 1,38 a 1,3816 (Milano Finanza)

unrecognized macro "advbreak" ?? ?A livello operativo,presenta un'indicazione diai prezzi correnti visti a 337,8 centesimi di sterlina (GBX), con stop loss impostato a quota 320 pence, mostrando una possibilità di profitto da manifestarsi verosimilmente nel breve periodo. (Teleborsa)

Borse europee caute. Piazza Affari poco sotto la parità

Perdite anche per il petrolio, con Brent e Wti a 62,08 e 58,6 dollari, in calo di oltre l'1,5%. L'azionario europeo ha chiuso sulla parità, con a Milano il Ftse Mib che segna -0,08%. (Milano Finanza)

Così oggi Piazza Affari si prepara all’appuntamento con la Storia mentre un’azione è in rampa di lancio. Il secondo fattore positivo è stata la reazione dei prezzi nelle ultime due ore di contrattazione. (Proiezioni di Borsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr