Vendo Hyundai Tucson 1.6 CRDi 136CV XPrime usata a Terni (codice 9354470)

Aggiornamento del 2019 con nuove dotazioni tecnologiche e tecniche è la Hyundai più venduta.

Ritiro dell'usato n.d. IVA deducibile Si

La vettura verrà consegnata sanificata come normativa vigente e tagliandata.

Gli interni con la plancia nuova che accoglie un nuovo sistema multimediale, una sorta di tablet integrato.Safety Pack con line assist attivo, front assist.

Suv massiccio ma elegante, con nuovi paraurti e gruppi ottici full Led. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

In modalità Eco, Tucson Hybrid si avvia in elettrico, col motore termico che fa il suo ingresso poco dopo. La quarta generazione di Hyundai Tucson non passa inosservata e ANSA Motori l'ha provata nella sua versione ibrida, 1.6 TGDI HEV 2WD da 230 CV. (Giornale di Sicilia)

PREZZI. Sul mercato italiano, il prezzo di Hyundai Bayon parte da 19.400 euro, listino ufficiale che beneficia di una riduzione pari a 2.600 euro in caso di rottamazione o permuta Con Hyundai Bayon, accanto alla proposta ordinaria nel segmento B – che è i20 – il marchio sviluppa una soluzione crossover e dalle interessanti capacità di carico. (Fleet Magazine)

Dopo tre anni i clienti possono decidere di tenerla, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla ANCHE CON FINANZIAMENTO - Con l’offerta di lancio, la Hyundai Bayon con motore 1.2 MPI da 84 CV nell’allestimento XLine viene proposta a 16.800 euro, con un vantaggio cliente di 2.600 euro in caso di permuta o rottamazione. (AlVolante)