Calciomercato Cagliari, addio Di Francesco | Corsa a due, le ultime

CalcioMercato.it SPORT

Il presidente dei sardi ha dato fiducia al tecnico Di Francesco con il rinnovo del contratto, nonostante un rendimento che già un mese fa era in caduta libera.

Il nome dell’ex Ct della Nazionale sta prendendo forza, si configura un testa a testa.

Contatti intrecciati anche con l’ex Empoli ma pista che per il momento non sembra decollare

Continuano i contatti con Roberto Donadoni, per il quale si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza di un decennio fa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non a caso, la dirigenza del Cagliari sta lavorando per trovare un sostituto in queste ore e ci sono diverse possibilità con un nuovo favorito: “Non solo si allontana Semplici, ma anche l’incontro della serata di sabato con Aurelio Andreazzoli non ha infatti portato a un’intesa: c’è pessimismo sulla possibilità di trovare un accordo con l’ex allenatore, tra le altre, di Empoli e Genoa, così sono in salita le quotazioni di Roberto Donadoni, ultima esperienza da allenatore in Serie A a Bologna nel 2018″, si legge. (SOS Fanta)

In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Il presidente del Cagliari è ancora convinto di tenere Calzona come collaboratore tecnico e Baldus come preparatore atletico Poco fa vanno registrati nuovi contatti con Leonardo Semplici, il favorito già da dopo la sconfitta con il Torino. (AreaNapoli.it)

Colloqui negativi con Semplici e Andreazzoli, il nome al momento è quello di Donadoni. La sconfitta interna col Torino non è stata mandata giù, dal presidente Tommaso Giulini, che ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco e affidare il suo Cagliari ad un altro allenatore. (IlNapolista)

Donadoni prova a sorpassare tutti nella corsa. Avanza Roberto Donadoni, contatti in corso e buone possibilità di arrivare alla fumata bianca già nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)

'ESONERO. Niente accordo con Semplici, sfumato anche Andreazzoli: rossoblù alla ricerca del successore di Di Francesco. L'avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari è al capolinea ma il club sardo non trova il suo sostituto, per questo l'esonero non è ancora ufficiale. (Sport Mediaset)