Calciomercato Lazio, il Napoli fissa il prezzo per Insigne: le cifre

Calciomercato Lazio, il Napoli fissa il prezzo per Insigne: le cifre
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SALUTE

In attesa di conoscere il futuro del proprio scugnizzo, il club partenopeo fissa il prezzo per un'eventuale cessione: Lorenzo Il Magnifico può partire per un'offerta di 30 milioni di euro.

Ciò vuol dire che, se si spinge sul fatto che è in scadenza e De Laurentiis lo potrebbe perdere a zero, il prezzo si potrebbe abbassare leggermente.

a telenovela del calciomercato che più sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi riguarda il futuro di Lorenzo Insigne (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento non ne sono ancora arrivate, ma il mercato è appena cominciato Questa la cifra stabilita per considerare valida una proposta da parte di altre società. (Tutto Napoli)

Mourinho riabilita capitano Dzeko" Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con la questione rinnovo di Lorenzo Insigne: "Il prezzo di Insigne. (Tutto Napoli)

Calciomercato Lazio, la squadra di Sarri comincia a prendere forma. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Lazio: ecco dove andrà Luis Alberto (Stop and Goal)

Brandt Lazio, Zorc (ds Borussia): «Sarà a disposizione di Rose»

Calciomercato Lazio, i biancocelesti a caccia di Brandt ma la situazione si complica. Su tutte avanza la candidatura di Goncalo Guedes del Valencia, valutato 35 milioni (Calcio News 24)

In particolare, uno dei sogni del ds Igli Tare rimanere sempre Julian Brandt: la trattativa con il Borussia Dortmund prosegue anche in questi giorni e da ieri sembra aver preso un’incredibile svolta. La Lazio continua a lavorare senza sosta sul mercato e vorrebbe regalare a Maurizio Sarri alcuni nuovi innesti, oltre a quelli già arrivati nei giorni scorsi. (Calcio News 24)

Il ds del Borussia Dortmund Zorc ha fatto chiarezza sulla situazione di Julian Brandt: ecco le sue dichiarazioni. Sembra essere Julian Brandt l’obiettivo numero uno della Lazio per rinforzare il reparto offensivo. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr