Google Play Store si aggiorna: svelati il nuovo menu e diverse novità

Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Abbiamo usato il verbo al passato perché Google, nelle ultime ore, ha iniziato a rendere disponibile gradualmente a tutti i suoi utenti una nuova versione dello store con importanti novità a livello di UI.

La versione 24.7.20-21 del Google Play Store porta infatti in dote un nuovo menu da attivare cliccando sull’icona del nostro profilo Google, la quale è ora presente all’interno della barra di ricerca situata in alto. (Game Legends)

Ne parlano anche altre testate

Questa tastiera si adatta al sistema a gesti degli smartphone Android. Bobble Keyboard. (TEEECH)

Lo sviluppo low level del sistema operativo Android richiede linguaggi di programmazione di sistema come C e C ++. Sebbene Rust abbia effettivamente i suoi vantaggi, non è possibile passare dall’oggi al domani l’intero sistema operativo Android a Rust. (Android Blog Italia)

Gli esperti di Check Point Software Technologies hanno fatto la scoperta di un nuovo malware chiamato FlixOnline nel Google Play Store, capace di 'mascherarsi' da app Netflix ufficiale e che sembrerebbe consentire agli utenti di visualizzare i contenuti del servizio di streaming. (Sputnik Italia)

Google Shopping, pertanto, sembra pronta ad aggiungersi al lungo elenco di applicazioni e servizi che il colosso statunitense ha deciso di chiudere (sono oltre 200 i progetti abbandonati, così come ci ricorda il simpatico sito Killed By Google). (TuttoAndroid.net)

Basti pensare che Microsoft è passata in secondo piano con il suo Windows visto che Android ha totalizzato un numero maggiore di utenti. Android: questi titoli a pagamento sono gratis per tutti gli utenti. (Tecnoandroid)

Leggi su ilfattoquotidiano (Di giovedì 8 aprile 2021)haunaappdal Play Store che mirava a diffondererispondendo automaticamente ai messaggidegli utenti colpiti Android, Google ha rimosso una falsa app “Netflix” che diffondeva malware tramite WhatsApp (Di giovedì 8 aprile 2021) Google ha rimosso una falsa app Netflix dal Play Store che mirava a diffondere malware rispondendo automaticamente ai messaggi WhatsApp degli utenti colpiti. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr