Max Gazzè ei Magical Mystery Band | ' Un disco vintage nato da un' alchimia magica'

Max Gazzè e i Magical Mystery Band: 'Un disco vintage nato da un'alchimia magica' (Di venerdì 9 aprile 2021) In un periodo in cui molti artisti, per necessità, si sono concentrati su lavori solisti, Gazzé ha invitato gli amici della magical Mystery Band al Terminal2Studio di Roma per registrare alla vecchia .

L'ho amato per i pentagrammi in aria e per mille altri moti… - solospettacolo : Max Gazzè, un disco suonato come ai vecchi tempi -

Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Max Gazzè, La matematica dei rami: la recensione. Max Gazzè, La matematica dei rami: la recensione dell’undicesimo album in studio del cantautore romano, dopo l’avventura a Sanremo 2021 con Il farmacista. (Notizie Musica)

E poi c’è “Del Mondo”, prima cover ad entrare in disco di Gazzè / Assomigliava a mia madre / e mio padre a suo padre, / è stato un transfer e non è vero amore, / non ha nulla a che vedere con il volersi bene”). (Radio Web Italia)

(ITALPRESS) Particolare la genesi del titolo ‘La matematica dei ramì. (La Voce di Mantova)

«Non c'è più posto né tempo per i tavoli, bisogna agire e basta», conclude critico Gazzè Bisogna ascoltare il settore per capire da dove partire ed evitare che questa che è un’eccellenza a livello globale muoia». (Giornale di Sicilia)

I due cantautori chiedono che venga ascoltato il settore dello spettacolo e delle arti. I cantautori Max Gazzè e Daniele Silvestri vogliono che il settore delle arti e dello spettacolo riapra i battenti. (ZON.it)

«Ci siamo incontrati lo scorso dicembre al Terminal2Studio qui a Roma esordisce l'artista il disco ha preso forma in questo studio e sono molto contento del risultato. In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. (Quotidiano di Puglia)