LIVE Vagnati: "Brekalo è un giovane che ha già maturato esperienza"

Torino Granata SPORT

E' giovane, ma ha già esperienza a livello europeo.

Sta anche imparando l'italiano e il mister gli ha dato subito fiducia perché ha dato risposte molto positive nei primi allenamenti"

Praet ha già avuto un'esperienza in Italia molto positiva prima di andare al Leicester.

A presentare Brekalo, Praet e Zima c'è il direttore tecnico Davide Vaganti.

Zima è giovane, ma ha già una buona esperienza maturata in Repubblica Ceca e in Nazionale. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

SU PJACA - "Abbiamo giocato insieme alla Dinamo Zagabria e siamo andati via lo stesso anno. So esattamente cosa vuole Juric, devo soltanto lavorare duramente per ritagliarmi il mio spazio. (Calciomercato.com)

Siamo contenti che faccia parte del nostro progetto, ha talento e darà un grande contributo". Come ti trovi a Torino? Sono felice, mi sto allenando bene con il gruppo e c'è grande qualità in questa squadra. (TUTTO mercato WEB)

Brekalo ha parlato anche di Pjaca: “Prima di venire al Toro avevo parlato solo con Juric, ma ho un ottimo rapporto con Pjaca. Sono arrivato qua perché sono stato attratto dal progetto del Torino che per me può essere uno step importante per la mia carriera. (Toro.it)

Josip Brekalo, nuovo acquisto del Torino, si presenta in conferenza stampa: "È un piacere giocare in Serie A, un campionato molto importante. Siamo grandi amici, possiamo giocare insieme e lui mi può aiutare molto nel percorso di ambientamento" (Calciomercato.com)

Davide Vagnati ha presentato in conferenza stampa i tre neo acquisti del Torino, Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima. Nonostante sia molto giovane ha già giocato molte partite anche a livello internazionale, sia con i club che con la sua nazionale, la Croazia. (Calciomercato.com)

In questi 4/5 giorni che li ho conosciuti ho visto un gruppo molto forte, molto unito”. I giocatori che sono qua sono molto forti, c’è la possibilità di fare molto bene in questa squadra ed è quello che vogliamo”. (Toro.it)