LIVE Vagnati: "Brekalo è un giovane che ha già maturato esperienza"

LIVE Vagnati: Brekalo è un giovane che ha già maturato esperienza
Torino Granata SPORT

E' giovane, ma ha già esperienza a livello europeo.

Sta anche imparando l'italiano e il mister gli ha dato subito fiducia perché ha dato risposte molto positive nei primi allenamenti"

Praet ha già avuto un'esperienza in Italia molto positiva prima di andare al Leicester.

A presentare Brekalo, Praet e Zima c'è il direttore tecnico Davide Vaganti.

Zima è giovane, ma ha già una buona esperienza maturata in Repubblica Ceca e in Nazionale. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Brekalo ha parlato anche di Pjaca: “Prima di venire al Toro avevo parlato solo con Juric, ma ho un ottimo rapporto con Pjaca. Brekalo ha poi parlato dell’ultimo giorno di mercato, in cui è arrivato al Torino: “E’ stata una giornata molto particolare. (Toro.it)

Siamo contenti che faccia parte del nostro progetto, ha talento e darà un grande contributo". Come ti trovi a Torino? Sono felice, mi sto allenando bene con il gruppo e c'è grande qualità in questa squadra. (TUTTO mercato WEB)

Pjaca, anche contro la Salernitana, è riuscito a divorarsi un gol fatto e a non concretizzare, con un affondo deciso, un’altra occasione. Il resto lo ha fatto Juric, suo connazionale, che gli ha spiegato quello che vuole e, quindi, lo ha invitato a venire al Toro (Tuttosport)

Vagnati: "Per Brekalo e Zima trattative lunghe, Praet ha grandi qualità"

SU PJACA - "Abbiamo giocato insieme alla Dinamo Zagabria e siamo andati via lo stesso anno. Josip Brekalo, nuovo acquisto del Torino, si presenta in conferenza stampa: "È un piacere giocare in Serie A, un campionato molto importante. (Calciomercato.com)

live Torino, Brekalo: "C'è un bel progetto, spero di giocare a Reggio Emilia". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta. L'ultimo acquisto del Torino, Josip Brekalo, si presenta ufficialmente come giocatore granata. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante sia molto giovane ha già giocato molte partite anche a livello internazionale, sia con i club che con la sua nazionale, la Croazia. Poi su Zima: “David è un ragazzo molto giovane ma nonostante la giovane età ha una grande esperienza anche in Europa League (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr