Conference League, Roma, Mourinho: "Dobbiamo vincere da squadra forte"

Virgilio Sport SPORT

Per la partita di domani Mourinho aggiunge un terzo titolare sicuro, Abraham: “Sono contento di lui, domani gioca

Se deve giocare una partita, sia di Serie A che di Conference League, per me non è un problema.

“Niente di particolare, mi aspetto tutto dalla partita della squadra – risponde lo Special One -.

“Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori – ha detto un lapalissiano Mourinho nella conferenza stampa della vigilia -. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Tramite il suo profilo Instagram, l'ex leggenda della Roma, Paulo Roberto Falcao, ha postato una sua foto con. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

Per El Shaarawy, ad esempio, è più facile fare l'esterno in un attacco con tre giocatori, che fare il quinto. Sarà dura per mesi giocare la doppia competizione, campionato e Conference League, ma è un problema che vogliamo avere. (Il Romanista)

"Cosa mi aspetto da lui? Non mi aspetto nulla di particolare da Zaniolo, mi aspetto tutto dalla squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dello Zorya dovrebbe confermare il suo classico 4-4-2 visto quasi sempre nel corso di questa competizione e dell'intera stagione. A centrocampo sicuri del posto Karsdorp ed El Shaarawy sulle fasce con Mkhitaryan che dovrebbe fare da tramite tra la mediana, composta da Veretout e Darboe, e la trequarti dove tornerà titolare Zaniolo. (Fantacalcio.it)

Sono contento di lui, non è un problema". "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori. "Non mi aspetto nulla di particolare da Zaniolo. (Sport Mediaset)

Ha avuto un piccolo calo dopo un inizio che ha colpito tutti ed anche i tifosi. "Contento di Abraham": è quanto dice José Mourinho alla vigilia di Roma-Zorya di Conference League. (LAROMA24)