D-Von Dudley: “Ecco perché io e Bully Ray non siamo più soci”

Nonostante gli piaccia il suo attuale lavoro, D-Von ha detto al podcast Cut Pro Wrestling: “Non ho mai voluto smettere di lottare.

Lui fa il suo e io faccio il mio”, ha detto D-Von

È casa sua, si gioca secondo le sue regole”, ha detto D-Von.

Voleva portare Bully Ray in WWE e Vince ha detto di no, perché voleva i Dudleys.

Il rapporto con la WWE. D-Von ha continuato: “La WWE non ci ha mai trattati male. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Tutto quello che funzionava nell’Attitude Era e ci ha fatto fare un sacco di soldi, ora non andava più di moda. Semplicemente non volevano farcele fare.”. Bully Ray ha poi raccontato una storia che lo vide coinvolto insieme a uno degli agenti a cui faceva riferimento in precedenza. (Zona Wrestling)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! (The Shield Of Wrestling)

In aggiunta, il suo ritorno nel mondo del wrestling è anche entrato nel Guinness World Records. Molti considerano il debutto di CM Punk a Rampage come uno dei momenti migliori nella storia della compagnia ed è difficile non essere d’accordo. (SpazioWrestling.it)

Il 1° ottobre scorso, per effetto del Draft 2021, Austin Theory è entrato a far parte del roster di Raw. Non ce l’avevo direttamente con Austin Theory, quanto piuttosto con la WWE (World Wrestling)

Vi ricordiamo che potrete seguire Crown Jewel in diretta e in esclusiva sul WWE Network WWE Championship: Big E (C) vs Drew McIntyre. Il primo sfidante del neo campione di Monday Night Raw si è palesato nelle scorse settimane. (Tom's Hardware Italia)

Da Double or Nothing 2019 la AEW si è posizionata come una valida alternativa mainstream alla WWE, attirando fan e talenti da ogni dove. Grazie ai debutti di CM Punk, Brian Danielson e Adam Cole, la compagnia di Tony Khan ha un roster veramente impressionante e viaggia con il vento a favore. (Zona Wrestling)