Stroncato dal Covid, muore carabiniere di 52 anni. Grave un collega

Stroncato dal Covid, muore carabiniere di 52 anni. Grave un collega
TeleRama News INTERNO

Lutto nell’Arma salentina: un carabiniere di 52 anni, originario di Collepasso e in forza presso la compagnia di Gallipoli, è deceduto dopo aver contratto il Covid-19.

Dei colleghi interessati alla vicenda chi non ha accusato sintomi, a differenza degli altri, era vaccinato.

Riportiamo questo ultimissimo riferimento al vaccino – aggiungono dalla segreteria – come mera constatazione statistica

Un altro collega di Matino è grave in ospedale e un terzo, anche lui appartenente alla stessa compagnia, è positivo ma in isolamento domiciliare. (TeleRama News)

Su altre fonti

Positivo al Covid anche un terzo carabiniere non vaccinato della stessa compagnia che però non ha sintomi gravi e ora si trova in isolamento a casa insieme alla sua famiglia “Il virus c’è ancora e miete silenziosamente vittime e le miete servendosi proprio di noi” si legge in una nota diffusa dal sindacato Unarma Puglia. (Fanpage.it)

Donato Guido, originario di Collepasso (in Salento), era un appuntato scelto in servizio nei ranghi del Nucleo radiomobile della Compagnia di Gallipoli. Guido prestava servizio a Gallipoli da circa sei anni dopo un periodo in cui aveva lavorato nella vicina cittadina di Casarano. (La Repubblica)

Un carabiniere di Collepasso di 52 anni in servizio nella compagnia di Gallipoli è morto per covid a Lecce dove era ricoverato da due settimane dopo aver rifiutato di farsi vaccinare ed essere stato contagiato. (Il Fatto Vesuviano)

Tragedia a Gallipoli: carabiniere muore per Covid, grave il collega. Entrambi non erano vaccinati

Il carabiniere, che aveva scelto di non vaccinarsi, era stato ricoverato da circa due settimane nell’ospedale del capoluogo salentino, dopo aver contratto il virus. (LecceSette)

- COLLEPASSO, 10 OTT - Un carabiniere di Collepasso di 52 anni in servizio nella compagnia di Gallipoli, che aveva rifiutato di farsi vaccinare, è morto nel Dea di Lecce dov'era ricoverato da due settimane. (Sky Tg24 )

Senza vaccino anche l'altro carabiniere in gravi. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (quotidianodipuglia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr