Musica. Gabri Ponte: «Con “Tutta l'Italia” porto a Eurovision il mio messaggio di pace»

Musica. Gabri Ponte: «Con “Tutta l'Italia” porto a Eurovision il mio messaggio di pace»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il dj italiano più ascoltato al mondo rappresenterà San Marino a Basilea: «Che la musica riesca a unire nei momenti in cui ci sono delle tensioni è ancora più importante». Il 28 giugno sarà a San Siro (Avvenire)

La notizia riportata su altri media

Ora li attendono tour in Inghilterra e Germania. L’irish folk-rock della band ha conquistato sabato sera il palco del San Marino Song Contest con You Get Me So High, aggiudicandosi anche il premio speciale «Una Voce per Sanmarino» dedicato a artiste e artisti emergenti. (Corriere del Trentino)

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione. (DiLei)

Le parole di Piero Fanna, ex calciatore del Verona, sullo scudetto vinto dai gialloblù e sulla Serie A odierna. Tutti i dettagli Tra gli anni ’70 e ’80 Piero Fanna ha vinto 5 scudetti tra Juventus (3), Verona (1) e Inter (1). (CalcioNews24.com)

Eurovision, anche San Marino Outlet Experience incorona Gabry Ponte sul redcarpet

Sabato 15 marzo al Demodè Club di Modugno, diretto artisticamente da Dario Boriglione, si esibirà Gabry Ponte, dj tra i più importanti esponenti della dance italiana, vincitore del San Marino Song Contest con il tormentone “Tutta l’Italia”, già sigla dell’ultimo Festival di Sanremo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Lo show di sabato, magistralmente prodotto da San Marino Rtv con il supporto di tecnici e manager Rai, è il primo e più grande evento mediatico e televisivo realizzato nel nostro Paese, probabilmente il più complesso dal punto di vista organizzativo, sicuramente quello che ha garantito la maggior visibilità". (il Resto del Carlino)

Sabato e domenica tornano le costruzioni per la Festa del Papà (AltaRimini)