La Juve adesso è quinta: la possibile quota Champions per Ronaldo e compagni

Yahoo Eurosport IT SPORT

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali

Una rete che consente ai granata di salire a quota 34 in classifica agganciando lo Spezia al 15° posto, a +3 dal Benevento terz'ultimo.

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza.

Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

All'82' un braccio largo di De Paul in occasione di una punizione di Ronaldo provoca un rigore che CR7 trasforma All'82' un braccio largo di De Paul in occasione di una punizione di Ronaldo provoca un rigore che CR7 trasforma. (Zazoom Blog)

@FratellidItalia al 18,9% Secondo l’ultimo sondaggio #IPSOS per @Corriere, Fratelli d'Italia è il TERZO PARTITO a liv… - (Zazoom Blog)

Il calcio offre ancora qualche coriandolo, tutto era prevedibile ma qualcosa era imprevisto, come appunto l’errore dei Muriel che aveva preso il posto di Zapata. Su tutti e prima di tutti lo scudetto dell’Inter che va al titolo numero 19 dopo undici anni di attesa rabbiosa e mortificante per un club della sua storia. (Radio Radio)

Serie A, corsa Champions: il Milan vince e torna secondo. Juve quinta per una notte

In realtà lui non ha grosse responsabilità nella retrocessione del Milan- Tutto ruota attorno al momento che è più difficile del solito Per adesso la scalata verso la Champios adesso prevede incontri con Benevento a San Siro, Juventus e Torino, Cagliari ed infine Atalanta. (News Calciomercato)

Qual è la situazione, alla luce dei risultati delle rivali in questa giornata di Serie A?Appaiate al secondo posto in classifica ci sono(fermata sul pari dal Sassuolo) e(vittorioso ieri sera sul Benevento) a. (ilBianconero)

Una situazione che la Juventus può chiaramente ribaltare, ma determinante sarà la prova del Friuli, in attesa di conoscere i risultati di Atalanta e Napoli: la Dea è di scena alle 15 sul campo del Sassuolo; stesso orario per il Napoli, che affronterà un Cagliari in piena lotta salvezza (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr