Green pass, Bassetti: “C'è tensione e varrebbe la pena di fare un passo indietro, è il solito papocchio all'italiana"

Green pass, Bassetti: “C'è tensione e varrebbe la pena di fare un passo indietro, è il solito papocchio all'italiana
Italia Sera INTERNO

Come spiega infatti il noto infettivologo ligure, ”Si stanno contrapponendo due fazioni, c’è tensione e varrebbe la pena di fare un passo indietro.

Invece abbiamo fatto il solito papocchio all’italiana aprendo anche ai chi fa test e tamponi“

Così come è pensato non lo comprendo più, dovrebbe essere rilasciato solo per i vaccinati e chi ha fatto la malattia.

Dunque, rispetto alla situazione green pass (obbligatorio da domani), il direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova, Matteo Bassetti, è estremamente convinto che si è ormai giunti al caos totale. (Italia Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Penso ai ristoranti, in Polizia, per i medici e il personale sanitario, per chi lavora a scuola, i dipendenti pubblici che lavorano agli sportelli Invece abbiamo fatto il solito papocchio all’italiana aprendo anche a chi fa test e tamponi”. (Liguria Notizie)

Giovedì 14 ottobre 2021 - 17:12. Bassetti:il green pass spinge a fare i tamponi e non i vaccini. "Non mi piace più". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Genova, 14 ott. Il green pass ha senso se deve essere uno strumento per stimolare la vaccinazione. (askanews)

Infine, sull’influenza in arrivo, Bassetti ha spiegato: “L’influenza è potente quando trova degli organismi non pronti a difendersi Il green pass ha senso se deve essere uno strumento per stimolare la vaccinazione. (MeteoWeb)

Green Pass, Bassetti: “Ci sono dei luoghi di lavoro dove è imprescindibile la vaccinazione”

Il green pass ha senso se deve essere uno strumento per stimolare la vaccinazione. Intanto la terza dose è facoltativa, poi in questa fine 2021 dedichiamoci per la terza dose unicamente a quelli cui sappiamo può servire veramente (Secolo Trentino)

Io a questo green pass non sono più a favore”. “L’abbiamo fatto diventare uno strumento non per stimolare la gente a fare i vaccini, ma per portare la gente a fare i tamponi. (Nebrodi News)

Per gli altri, penso ad un autotrasportatore, non è così utile e si poteva pensare a congelarlo e farlo partire più avanti” Questa scelta andrebbe migliorata, ci sono dei luoghi di lavoro dove è imprescindibile la vaccinazione penso ai ristoranti, in polizia, per i medici e il personale sanitario, per chi lavora a scuola, i dipendenti pubblici che lavorano agli sportelli. (Marsala Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr