Verona, esonero Di Francesco: due nomi in pole per sostituirlo

Verona, esonero Di Francesco: due nomi in pole per sostituirlo
tuttosalernitana.com SPORT

Il secondo nome invece è quello di Beppe Iachini, con il quale ci sono stati alcuni contatti indiretti nelle ultime ore dopo il ko subito in Emilia Romagna

Con lui c'è già stato un primo sondaggio nonostante negli scorsi giorni la Salernitana lo abbia sostanzialmente bloccato in caso di esonero di Castori.

Con Eusebio Di Francesco esonerato dopo la terza sconfitta su tre partite di campionato, il presidente dell'Hellas Verona Setti ha già iniziato a guardarsi intorno inserendo in lista principalmente due nomi: il primo è quello di Rolando Maran, che tra l'altro ieri era presente allo stadio Dall'Ara per assistere alla sfida contro il Bologna (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. Il tecnico croato, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega alla Juventus per sposare la causa veneta. (Viola News)

Tudor rescinde il contratto con la Juve per firmare con il Verona e prendere il posto dell’esonerato Di Francesco. Igor Tudor ha rescisso il contratto con la Juve ed è pronto a diventare il nuovo allenatore del Verona al posto dell’esonerato Di Francesco. (Calcio News 24)

Come valuti la scelta del Verona? Entra e vota. Giornata campale per l'Hellas, con l'esonero di Eusebio Di Francesco e l'ingaggio di Igor Tudor. (Hellas1903.it)

UFFICIALE: Verona, Tudor è il nuovo allenatore: modulo, nuovi titolari e cosa cambia al fantacalcio

Superata la concorrenza di Iachini. Nelle ultime ore si parlava di un possibile ritorno di Iachini in Serie A, ma così non è stato. Adesso è ufficiale, Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. (Viola News)

Esordio duro per gli scaligeri che si trovano a 0 punti, dopo le prime tre sconfitte, contro Sassuolo, Inter e Bologna Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, all’Hellas Verona, giunge un nuovo tecnico sulla panchina gialloblu. (GonfiaLaRete)

Cosa cambierà al fantacalcio con l’arrivo di Tudor? Tudor al Verona – Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr