“Deve stare sul divano”: Manila Nazzaro esagera, così è davvero troppo

Una situazione insostenibile che ha portato lo stesso Kabir a dormire sul divano in salotto: un episodio controverso che si è ripetuto ancora una volta.

L’ultimo episodio controverso vede come protagonista Manila Nazzaro che in questi mesi non ha conquistato del tutto il favore del pubblico.

L’attore la scorsa notte ha infatti deciso di dormire sul divano per non disturbare gli altri: episodio che si è replicato anche questa notte. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Aldo è stato anche colui che ha visto da vicino nascere e crescere la storia d’amore tra Manuel e Lulù Selassiè. Dopo essersi dichiarato a Lulù, Manuel si è confidato anche con Montano che, oggi, è felice di vederli così uniti e complici (instaNews)

L’ex Miss Italia, infatti, non ha potuto celare un momento di profonda tristezza, per cui si è confidata con l’affascinante Kabir Bedi, l’attore che ha interpretato magistralmente Sandokan. ”A volte ti vedono grande, forte, dicono: ‘quella persona non ha mai bisogno di niente’. (OgniGiorno Magazine)

In caso contrario, il conduttore Alfonso Signorini potrebbe comunque permettere a Manuel di leggere questo messaggio speciale e fargli di vivere una nuova grande emozione Manuel Bortuzzo, le parole di Aldo Montano: amicizia speciale. (DirettaNews.com)

Infine, Manuel ha voluto ribadire i sentimenti che prova per la Principessa: (Isa e Chia)

Protagonista dell’ultimo episodio in ordine di tempo la concorrente Manila Nazzaro, che si è arrabbiata non poco per quello che avrebbe dovuto fare. Inizialmente è rimasta un po’ perplessa dalla situazione, ma adesso ha proprio perso ogni tipo di pazienza e l’ha detto chiaramente. (Caffeina Magazine)

Ha un grande senso del dovere e ci tiene a fare i compiti e seguire tutte le lezioni in DAD, nonostante a volte sia un po’ stanca. E Alessia Marcuzzi, allargando la riflessione al suo rapporto con Mia, ha voluto sottolineare anche quanto questa situazione imprevista le abbia rivelato diversi aspetti che non conosceva di sua figlia. (DireDonna)