Pallamano: Ogan Pescara 2 su 2, battuta 29-25 la Lions Teramo

IlPescara SALUTE

Dopo il debutto con il sorriso in casa del Città Sant’Angelo, il 13 febbraio scorso, i biancazzurri hanno superato 29-25 la Lions Teramo al debutto tra le mura amiche del Pala Giovanni Paolo II.

2, Aldamonte 2, Ciarrochi, Falcone, Pratola.

All: Michele Mastrangelo La classifica aggiornata della Serie B maschile (girone A): Ogan Pescara 4 pti, HC Pescara 4, Lions Teramo 2, Città Sant’Angelo 2, Chieti 0

Tabellino. (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel pomeriggio di oggi i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in medicina e 6 in cardiologia. Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. (Vasto Web)

Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. (R+News)

Oggi pomeriggio l’Unità di crisi della Asl di Teramo ha esaminato la situazione che si è venuta a creare all’ospedale Mazzini con la positivizzazione di alcuni degenti nei reparti di Medicina e Cardiologia. (Abruzzo in Video)

Attività dalla quale è emersa la positività di due degenti della medicina trasferiti in cardiologia. Nel frattempo sono stati chiamati tutti i pazienti dimessi nell’ultima settimana, che verranno sottoposti a tracciamento da parte dell’Ucat. (ABR24 NEWS)

Alla luce di questa situazione l’Unità di crisi ha disposto ulteriori misure di sicurezza, da attuare in tutti e quattro gli ospedali. Attualmente in Medicina i degenti positivi sono 24, quelli in Cardiologia 8. (L'Aquila Blog)

Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. E due degenti della Medicina trasferiti in Cardiologia sono risultati positivi. (Il Martino)