Commisso insiste: "Le squadre devono poter richiamare gli arbitri al VAR"

Fcinternews.it SPORT

"Vedendo le immagini e sentendo e leggendo i commenti internazionali delle televisioni, dei siti e dei social media con molte critiche relative alla gestione arbitrale della gara, mi viene da chiedere come mai dopo più esempi che hanno riguardato non solo la Fiorentina ma anche tante altre squadre, non è stato ancora deciso un utilizzo più significativo e soprattutto utile della tecnologia e del VAR nello specifico" - come riportato da TMW - "Come ho fatto presente già diversi mesi fa, continuo infatti pensare che debba essere data la possibilità alle squadre di richiamare gli arbitri all’utilizzo del VAR, con regole da definire, così da permettere a tutti di non avere dubbi e di avere la certezza che tutto è stato giudicato nel migliore modo possibile. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Una serie di episodi discussi e di errori arbitrali ha condizionato indubbiamente il risultato di Lazio-Fiorentina. Scrive La Repubblica che il direttore generale Joe Barone chiederà ancora una volta rispetto per il club nelle sedi opportune. (fiorentinanews.com)

Considerando la sua età e il recupero fisico dopo un lungo infortunio è stato fenomenale, è un esempio per tutti. La partita è stata determinata dagli episodi, c’era l’espulsione di Bastos e il rigore dato alla Lazio è dubbio. (Corriere Fiorentino)

COMMISSO – «Poi vedendo le immagini e sentendo e leggendo i commenti internazionali delle televisioni, dei siti e dei social media con molte critiche relative alla gestione arbitrale della gara, mi viene da chiedere come mai dopo più esempi che hanno riguardato non solo la Fiorentina ma anche tante altre squadre, non è stato ancora deciso un utilizzo più significativo e sopratutto utile della tecnologia e del VAR nello specifico. (Juventus News 24)

Su questo tema continuerò a essere la prima persona che si batterà per il rispetto della Fiorentina e del Popolo Viola e per il calcio italiano in generale. Fiorentina, Commisso: "Serve un utilizzo più significativo della tecnologia e del VAR". (TUTTO mercato WEB)

In avvicinamento a Lazio-Fiorentina (che stasera sarà trasmessa da Dazn), i social della piattaforma televisiva hanno pubblicato un curioso video. Rocco Commisso si è prestato ad un curioso siparietto, ovviamente diversi mesi fa: gli è stato chiesto di tradurre in inglese i modi di dire più tipici fiorentini. (Fiorentina.it)

Anche la squadra ha fatto una bella prestazione. Ora l’attenzione va alla partita di mercoledì con il Sassuolo e la speranza è che ognuno ricopra al meglio il proprio ruolo, per un calcio sempre più giusto”. (fiorentinanews.com)