Pagelle Juventus-Roma: Mbangula funziona poco (5) Vlahovic deludente (5) Ndicka chiude tutto (6,5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pareggio senza gol in una partita con poche emozioni soprattutto nel primo tempo. Nelal ripresa Motta fa esordire Koopmeiners e Nico Gonzalez. Leggi la cronaca della partita Spettatore non pagante per tutta la partita ma trema al 90’ sul tiro di Angelino. Non subisce Saelemaekers, però spinge poco. Lavora bene di reparto con Bremer. Con in più la cavalcata che costa il giallo a Saelemaekers. Vedi Gatti. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell’abulia bianconera. (IlNapolista)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Ma se la paura non mi sorprende per i giallorossi dopo una settimana tanto complicata, sono sorpreso dal poco coraggio espresso dalla squadra di Thiago Motta. La Roma era terrorizzata di perdere, e la Juve non ha avuto la forza di scardinare la tattica (non la difesa a oltranza) proposta da De Rossi. (la Repubblica)
Juventus e Roma non vanno oltre lo 0-0 nel posticipo della 3ª giornata di serie A e l'obiettivo «fuga» dei bianconeri sfuma. In un primo tempo combattuto, in cui partono meglio i giallorossi (che vanno vicini al vantaggio con con Pellegrini), la squadra di Thiago Motta esce alla distanza: Vlahovic sfiora il gol, Svilar in tuffo mantiene la parità. (Corriere della Sera)
Sulle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli si è espresso sulla prestazione della Juventus contro la Roma. Ecco le sue parole: “Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (Juvenews.eu)
Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. Si chiude oggi, domenica 1° settembre, la terza giornata di campionato, l’ultimo turno prima della sosta delle Nazionali per la Nations League. (Corriere della Sera)