Hellas Verona, Cetin in prestito al Kayserispor

Calcio In Pillole SPORT

Neanche il tempo per rientrare dall’infortunio che Cetin ha lasciato l’Hellas Verona, direzione Turchia.

Il centrale ex Roma, infatti, è stato ceduto dagli scaligeri ai turchi del Kayserispor Kulübüm, club militante nella Super Lig.

Il comunicato dell’Hellas Verona. “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto – a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2022 – a Kayserispor Kulübü, squadra che milita nella Süper Lig, la massima serie calcistica turca, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mert Çetin

L'Hellas Verona ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo Cetin al Kayserispor fino a giugno 2022. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Per Daniel Maldini chance dal 1′. Torna Rebic a sinistra con Giroud punta centrale. (Spazio Milan)

Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (Radio Rossonera)

Attraverso un post apparso sul sito ufficiale, il Milan ha pubblicato sette curiosità sul match di Coppa Italia contro il Genoa. Enrico Ianuario. (fonte acmilan. In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. (Pianeta Milan)

Chi passa il turno trova ai quarti la vincente di Lazio-Udinese, in programma martedì prossimo allo stadio Olimpico di Roma. Pioli.GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah (Calciomercato.com)

Sassuolo-Hellas: le parole di Tudor. Oggi il tecnico degli scaligeri Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa. Domenica l'Hellas Verona sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium. (Calcio In Pillole)

Spaventa poco l'attacco dei liguri, tanto che il Goal vale 2,30, mentre il No goal prevale nettamente a 1,57. Dovrebbe essere Olivier Giroud a guidare l'attacco dei padroni di casa: un suo gol vale 1,85 volte la posta, mentre una marcatura di Rafael Leao, tra i giocatori più in forma della squadra di Pioli, vale 2,25. (Calciomercato.com)